Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Immagino tu non conosca Zelda, visto che definirlo RPG mi sembra alquanto strano.
    Immagino tu non conosca Ace Attorney, Hotel Dusk, Time Hollow, Layton.
    non ci ho mai giocato,per rpg ho messo i gdr in generale,diace attorney e compagnia cantante puoi dire tutto quello che vuoi,ma e riconosciuto che la miglior avventura grafica sia MONKEY ISLAND(che io non conosco,ma se cosi dicono vuol dire che cosi e)
    Spoiler:
    lo scrivo in maiuscolo per renderti l'idea

Comment

E parlare per sentito dire potrebbe comportare degli svantaggi, visto il quarto episodio in 3D ridicolo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

E parlare per sentito dire potrebbe comportare degli svantaggi, visto il quarto episodio in 3D ridicolo.
        basta,tanto finesce che hai sempre ragione tu,i portatili sono meglio perche hanno ace attorney
        Spoiler:

Comment

Tu portami argomentazioni tue, reali, e non aria fritta e "ho sentito questo e quest'altro quindi è vero", poi ne riparliamo.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Tu portami argomentazioni tue, reali, e non aria fritta e "ho sentito questo e quest'altro quindi è vero", poi ne riparliamo.
            volevo solo dire che anche le console hanno le avventure grafiche,e poi concediamo la vittoria in questo campo hai portatili(cosa che quando uscira heavy rain non diro mai piu)ma altrove perde di brutto
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

se e questo "il capolavoro" mi mettto a ridere a crepapelle
            Last edited by ; 26 June 2009, 22:36.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              RPG:Portatili
              Avventura:Portatili
              Guida:Console
              Sparatutto:Console
              Strategia:Portatili
              Simulazione:Console
              Azione/Avventura:Portatili
              Mi pare chiaro ^_^
              foooooooorse hai dimenticato il pc... giusto un pò

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                volevo solo dire che anche le console hanno le avventure grafiche,e poi concediamo la vittoria in questo campo hai portatili(cosa che quando uscira heavy rain non diro mai piu)ma altrove perde di brutto

Mettiti pure a ridere, almeno non parlo a vanvera senza aver provato.
                No, sul serio, prima di giudicare un titolo, provalo. Non parlare per quello che dicono gli altri.
                Fallo per il mio povero cuore.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Non giudicare qualcosa da un paio di screen, dopo un paio d'ore davanti ad AA ti senti molto più soddisfatto che passandone 30 a sparare, ricaricare, risolvere enigmi insulsi, sparare ancora un po'.
                  Ah, il carisma di alcuni personaggi di AA supera da solo quello di molti personaggi di MITICI FRIROMING (insomma, paragonereste un Miles Edgeworth ad un CJ o una Mia Fey ad una puttanella qualsiasi di GTA IV?).
                  Giocaci seriamente, poi ne riparliamo ^^

Comment

Meno male che nell'odierno panorama ci sono le console portatili a risollevare il tutto, ormai i giochi moderni sembra che non puntino più sulla giocabilità ma solo su grafica e spettacolarità ed ecco perchè vediamo sparatutto su sparatutto.
                    Credo non sia un caso che i canali xbox live, psn e quello del wii stiano proponendo sempre più vecchie glorie, proprio perchè quelle odierne non sono all'altezza di quelle di un tempo.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Meno male che nell'odierno panorama ci sono le console portatili a risollevare il tutto, ormai i giochi moderni sembra che non puntino più sulla giocabilità ma solo su grafica e spettacolarità ed ecco perchè vediamo sparatutto su sparatutto.
                      Credo non sia un caso che i canali xbox live, psn e quello del wii stiano proponendo sempre più vecchie glorie, proprio perchè quelle odierne non sono all'altezza di quelle di un tempo.
                      O forse perchè vogliono sfruttare fino al midollo anche titoli che hanno dato tutto in passato.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        foooooooorse hai dimenticato il pc... giusto un pò
                        Il pc è una console?
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ridi pure, ti assicuro che la situazione di una persona che ride perchè sottovaluta Ace, è molto più ridicola
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Meno male che nell'odierno panorama ci sono le console portatili a risollevare il tutto, ormai i giochi moderni sembra che non puntino più sulla giocabilità ma solo su grafica e spettacolarità ed ecco perchè vediamo sparatutto su sparatutto. Credo non sia un caso che i canali xbox live, psn e quello del wii stiano proponendo sempre più vecchie glorie, proprio perchè quelle odierne non sono all'altezza di quelle di un tempo.
                            Straquoto,questo è un concetto che ho espresso la prima volta che ho scritto qui!La grafica nn è tutto,io tranne mgs4 non vedo in giro capolavori assoluti! Mi vien voglia di provare qualche gioco per ds!W I PUNTA E CLICCA! Provate GABRIEL KNIGHT su pc,POI NE PARLIAMO!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Il mio primo gioco su PS2 fu Tekken 4, poi da lì son venuti GTA III, S.O.S. The Final Escape, Onimusha e così via. La PS2 entra nella leggenda.
                              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Il pc è una console?
                                Considerando che alcuni giochi escono solo per pc e che per strategici ed fps l'accoppiata mouse tastiera è ancora la migliore soluzione direi che si, possiamo considerare il pc una console.

Comment

Working...
                                X