Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    (che io non conosco,ma se cosi dicono vuol dire che cosi e)
    E questo basta a smontare le tue tesi (che tra l'altro erano già deboli, ma si sapeva dato che del DS sai poco nulla, ergo anche delle avventure grafiche).
    Che poi ti sei addirittura messo a contestare i giochi di ruolo... cioè, tu hai fatto la tua lista, vuoi che la faccio io? Almeno poi posso presentartela come prova.

Non costringermi ad usare l'arma finale, dandoti così ragione:
    Spoiler:
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      E questo basta a smontare le tue tesi (che tra l'altro erano già deboli, ma si sapeva dato che del DS sai poco nulla, ergo anche delle avventure grafiche).
      Che poi ti sei addirittura messo a contestare i giochi di ruolo... cioè, tu hai fatto la tua lista, vuoi che la faccio io? Almeno poi posso presentartela come prova.

Non costringermi ad usare l'arma finale, dandoti così ragione:
      Spoiler:
      ok le portatili sono meglio delle next gen nelle avventure grafiche e rpg
      Spoiler:
      generi che ormai non si cagano piu nessuno

Comment

ok le portatili sono meglio delle next gen nelle avventure grafiche e rpg, generi che ormai non si cagano piu nessuno
        Non diciamo eresie per favore.

Comment

ok le portatili sono meglio delle next gen nelle avventure grafiche e rpg
          Spoiler:
          generi che ormai non si cagano piu nessuno
          I Rpg non sono cagati da nessuno?
          Spoiler:
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

I Rpg non sono cagati da nessuno?
            Spoiler:
            vendono piu 2 fps che 5 rpg,gli unici che tirano la carreta sono i prodotti square,(e devono ringraziare i jap)

Comment

vendono piu 2 fps che 5 rpg,gli unici che tirano la carreta sono i prodotti square,(e devono ringraziare i jap)
              E come sempre quantità e qualità non si conoscono tra loro.
              Almeno non sempre.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E come sempre quantità e qualità non si conoscono tra loro.
                e allora quello che dico io quadra

Comment

In Giappone vale il contrario.

Ora sicuramente tu sputerai sul territorio nipponico etichettandolo come "inferiore2, ma a conti fatti vale anche quello, almeno quanto l'Europa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

e allora quello che dico io quadra
                    Per niente. Tu sostieni che nessuno segue i GDR, il che non è vero.
                    Molta gente li segue. Certo non posso dire tutti.
                    Ma tra il tutti e il nessuno ce n'è di differenza.

Comment

In Giappone vale il contrario.

Ora sicuramente tu sputerai sul territorio nipponico etichettandolo come "inferiore2, ma a conti fatti vale anche quello, almeno quanto l'Europa.
                      che i jap sono inferiori lo stai dicendo TU,io ho scritto che gli rpg ormai campanopiu che altro per merito loro

p.s io hai jap sono grato,i videogame gli hanno inventati loro

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Per niente. Tu sostieni che nessuno segue i GDR, il che non è vero.
                        Molta gente li segue. Certo non posso dire tutti.
                        Ma tra il tutti e il nessuno ce n'è di differenza.
                        basta guardare le vendite dei giochi,e le line-up che di rpg si stanno sempre piu svuotando,questo e un chiaro indizio

Comment

basta guardare le vendite dei giochi,e le line-up che di rpg si stanno sempre piu svuotando,questo e un chiaro indizio
                          Indizio che di certo non decreta la fine dei giocatori di RPG.
                          Ce ne sono più di quanto può sembrare.

Comment

che i jap sono inferiori lo sta dicendo TU,io ho scritto che gli rpg ormai campanopiu che altro per merito loro

p.s io hai jap sono grato,i videogame gli hanno inventati loro
                            Per niente, preferirei essere giapponese per videogames e manga, vedi te.
                            Comunque se parli di rpg devi includere roba come Mass Effect, Fallout, Fable e via dicendo, sicuro che se li caghino i giapponesi?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Per niente, preferirei essere giapponese per videogames e manga, vedi te.
                              Comunque se parli di rpg devi includere roba come Mass Effect, Fallout, Fable e via dicendo, sicuro che se li caghino i giapponesi?
                              non sono rpg,sono action quelli

Comment

Wrong. E dico solo questo, dato che sentirmi dire che Fallout=action potrebbe farmi fare un cosplay di Squall.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X