Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiojrpg stile kingdom hearts,,rpg final fantasy,dragon questLast edited by mister yyyyy; 27 giugno 2009, 19:19.
Comment
-
Personalmente se ci fosse un topic che parla di basket non ci posterei visto che non ci capisco nulla, così dovresti fare tu giopavala quando si parla di jrpg o rpg, cmq è vero è un brutto periodo per gli rpg sulle console da casa, forse (dico forse perchè non li ho mai provati) solo mass effect e fallout tengono alto l'onore del genere anche se sono americani (il forte degli americani sono gli sparatutto perciò è molto sorprendente).
Probabilmente escono i bei rpg su ds e psp perchè costa di meno produrli e le conosole hanno venduto molto, e poi si sà che agli amanti degli rpg non interessa la grafica, spiegato quindi il motivo per cui chi ama gli rpg DEVE comprarsi o un ds o una psp.
Cmq 8,5 a kingdom hearts 2 è scandaloso!!!!!
Quel gioco merita come minimo 9,5!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioCmq 8,5 a kingdom hearts 2 è scandaloso!!!!!
Quel gioco merita come minimo 9,5!!!!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo gli darei un 8, vedi te.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioPersonalmente se ci fosse un topic che parla di basket non ci posterei visto che non ci capisco nulla, così dovresti fare tu giopavala quando si parla di jrpg o rpg, cmq è vero è un brutto periodo per gli rpg sulle console da casa, forse (dico forse perchè non li ho mai provati) solo mass effect e fallout tengono alto l'onore del genere anche se sono americani (il forte degli americani sono gli sparatutto perciò è molto sorprendente).
Probabilmente escono i bei rpg su ds e psp perchè costa di meno produrli e le conosole hanno venduto molto, e poi si sà che agli amanti degli rpg non interessa la grafica, spiegato quindi il motivo per cui chi ama gli rpg DEVE comprarsi o un ds o una psp.
Cmq 8,5 a kingdom hearts 2 è scandaloso!!!!!
Quel gioco merita come minimo 9,5!!!!
p,s io a kingdom hearts2 non di 9,5 darei 13,figurati che sono arrrivato a livello99(cosa rara per me visto che la maggior parte delle volte mollo i giochi appena gli ho terminati)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda che io ho fallout3 e ho avuto kingdom hearts 1 e 2,senza contare che ho provato tutti i ff su ps2(ecceto 11)dragon quest8,e provero anche ff13 e white kinght(spero sempre che arrrivi il gdr a turni che mi faccia cambiare idea su genere)comunque quello che ho detto sul loro andamento sul mercato non e campato in aria,vedi il numero esiguo di titoli rispetto al passato
p,s io a kingdom hearts2 non di 9,5 darei 13,figurati che sono arrrivato a livello99(cosa rara per me visto che la maggior parte delle volte mollo i giochi appena gli ho terminati)
E sì, è campato per aria, visto che aborri il DS ed il genere e non conosci la maggior parte dei suoi giochi non puoi pretendere che ti si dia ragione quando dici che stanno scomparendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuindi per te non ha difetti, giusto?
E sì, è campato per aria, visto che aborri il DS ed il genere e non conosci la maggior parte dei suoi giochi non puoi pretendere che ti si dia ragione quando dici che stanno scomparendo.
Spoiler:non mominarle altrimenti si scatena il finimondo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosto parlando di console nextgen e non portatili,per kh2 essendo oggetivo gli darei 8 o 8,5,essendo soggetivo 13Spoiler:non mominarle altrimenti si scatena il finimondo
Cmq su kingdom hearts per me è proprio un gran bel gioco, trlasciando la trama la grafica e il sonoro l'ho trovato molto divertente, sopratutto ha un livello di difficoltà maggiore rispetto ai vari final fantasy che col passare del tempo diventano sempre più facili.
E poi scusate ma solo per lo scontro con Sephirot merita una standing ovation!!!
La prima volta mi ammazzò in meno di un secondo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh è quello che un po' tutti stiamo dicendo da 10 pagine, che sulle console casalinghe non ci sono rpg degni di nota mentre su psp e ds servirebbero le giornate da 40 ore per giocarli e finirli tutti (anche un bel portafoglio), sei tu che hai iniziato a dire che sulle portatili non c'erano e invece ci sono e sono anche dei capolavori.
Cmq su kingdom hearts per me è proprio un gran bel gioco, trlasciando la trama la grafica e il sonoro l'ho trovato molto divertente, sopratutto ha un livello di difficoltà maggiore rispetto ai vari final fantasy che col passare del tempo diventano sempre più facili.
E poi scusate ma solo per lo scontro con Sephirot merita una standing ovation!!!
La prima volta mi ammazzò in meno di un secondo!!
1) agli ultimi Final Fantasy, dato che i primi erano parecchio difficili e frustranti;
2)al primo Kingdom Hearts, dato che la difficoltà del secondo era tarata per i bambini (perfino lo scontro con Sephiroth è semplice).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOddio, spero che tu ti riferisca: 1) agli ultimi Final Fantasy, dato che i primi erano parecchio difficili e frustranti; 2)al primo Kingdom Hearts, dato che la difficoltà del secondo era tarata per i bambini (perfino lo scontro con Sephiroth è semplice).
Comment
-
Ma alla fine,le software house non sviluppano assai per via di soldi,e le uniche case che possono permettersi esclusive sono Square-Enix,Namco-Bandai(Eternal Sonata,se non erro),Atlus,Nippon-Ichi e Level 5. Sviluppare su precedenti console costava prima molto meno, ed ecco spiegato l'enorme lista di rpg. Al contrario,sviluppare su portatile è immensamente più facile e meno costoso,quindi sono molte le software house che si dedicano a questo mercato.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh si mi riferivo proprio agli ultimi final (in particolare al x e al xii) mentre su kingdom hearts si il primo era più difficile però non mi pare che lo scontro con sephirot fosse semplice, certo se ci vai a livello 80 con ultima weapon ovvio che è facile; io mi pare ero a livello 50 o qualcosa simile e fù molto impegnativo.
Comunque lo scontro con Sephiroth (KH2) lo reputo facile e molto meno impegnativo che nel primo, in quanto è sufficiente capire il meccanismo del teletrasporto per riempire di botte il nemico (io l'ho battuto al livello 60 a difficile, quindi tanto complicato non è). Onestamente, Sephy può sembrare forte solo se ti getti senza curarti dei fendenti che ti arriveranno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
www.vgchartz.com
Uno di voi mi dette questo indirizzo,andateci ne vedrete delle belle,io ho scoperto tante cose e mi sono accorto che videoludicamente parlando io non sò niente!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment