Ho visto sul sito che in totale i giochi ps3 e xbox360 spopolano eh? MAMMA MIA.............!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiowww.vgchartz.com
Uno di voi mi dette questo indirizzo,andateci ne vedrete delle belle,io ho scoperto tante cose e mi sono accorto che videoludicamente parlando io non sò niente!
nn sapevo che su uncharted si girava un film
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto sul sito che in totale i giochi ps3 e xbox360 spopolano eh? MAMMA MIA.............!non ho voglia di leggerlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma la ps3 sta vendendo di piu della 360
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioe quindi questa classifica e solo giapponese scusa ma io non ci capiso un ..............................,lo dice il titolo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioMa perché non fanno una classifica in Europa o in Italia.Di cosa piace ai giapponesi non mi interessa.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioTi assicuro che quella italiana è la peggiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioxkè pubblicano solo quella giapponeseOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPare che trovano solo quella. Pare
Cmq è vero è difficile trovare in rete dei dati sull'europa e in particolar modo sull'Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioci fai un sunto?non ho voglia di leggerlo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment