Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho visto sul sito che in totale i giochi ps3 e xbox360 spopolano eh? MAMMA MIA.............!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Ma perché non fanno una classifica in Europa o in Italia.Di cosa piace ai giapponesi non mi interessa.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        www.vgchartz.com
        Uno di voi mi dette questo indirizzo,andateci ne vedrete delle belle,io ho scoperto tante cose e mi sono accorto che videoludicamente parlando io non sò niente!
        Bel sito,quasi quasi mi registro.
        nn sapevo che su uncharted si girava un film

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ho visto sul sito che in totale i giochi ps3 e xbox360 spopolano eh? MAMMA MIA.............!
          ci fai un sunto? non ho voglia di leggerlo!

Comment

• ma la ps3 sta vendendo di piu della 360
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              ma la ps3 sta vendendo di piu della 360
              buongiorno!!sei tornato da marte?che pareva la terra rossa?e RISAPUTO che in jap la ps3 vende piu di xbox360,solo in jap pero

Comment

• e quindi questa classifica e solo giapponese scusa ma io non ci capiso un ..............................
                sigpic

Comment

e quindi questa classifica e solo giapponese scusa ma io non ci capiso un ..............................
                  dai non prendertela ,lo dice il titolo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    Ma perché non fanno una classifica in Europa o in Italia.Di cosa piace ai giapponesi non mi interessa.
                    Ti assicuro che quella italiana è la peggiore.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Ti assicuro che quella italiana è la peggiore.
                      ma almeno ci interessa,poi l'ideale sarebbe fare quella europea

Comment

• xkè pubblicano solo quella giapponese

sigpic

Comment

xkè pubblicano solo quella giapponese
                          Pare che trovano solo quella. Pare
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Pare che trovano solo quella. Pare
                            Ti faccio un copia e incolla di quello che scrisse el fundo quando la postò: mi spiace usare dati altrui, ma magari qualcuno si rende conto meglio della situazione. la ditta Nielsen ha stilato la classifica settimanale italiana:

Cmq è vero è difficile trovare in rete dei dati sull'europa e in particolar modo sull'Italia.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ci fai un sunto? non ho voglia di leggerlo!
                              Solo 9 giochi nei primi 100. 4 xbox360 e 5 ps3. Classifica di vendite EUROPA/OTHERS in totale,classifica che riguarda i giochi di tt le console dal nes al pc! Poi magari io non sapendo l'inglese mi sbaglio! Comunque ci sono i dati di vendite dei maggiori paesi europei! Non sò dell'attendibilità di questo sito e spero di nn fare concorrenza! Io rispetto la gente che lavora.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X