Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me ,è un'idea tipica di Nomura D:
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Secondo me ,è un'idea tipica di Nomura D:
      non vedo uomini vestiti da donna...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ormai i giochi si annunciano così.

Comment

penso (e spero) che sia kingdom hearts 3, è vero che col 4 centra poco, ma qualunque gioco square centra poco con il 4 quindi... oltretutto è l'unico grande gioco che meriterebbe un countdown

Comment

Ma raga, visto ke si è parlato di KH3 nn vi ricorda un pò il mondo di winnie the pooh?

Comment

Originariamente Scritto da Rigel Visualizza Messaggio
              Ma raga, visto ke si è parlato di KH3 nn vi ricorda un pò il mondo di winnie the pooh?
              si un pochino ma dubito che sia quello, mi sembra strano che presentino kingdom hearts 3 con i 100 acri... oltretutto la musica non è per niente nello stile KH

Comment

ha me il ponte al centro ricorda molto quello del logo di final fantasy tactis.. ma poi kissà cosa sara mah ..

Comment

Potrebbe essere Final Fantasy 14: la musica è azzeccata e il paesaggio fantasy pure. Sennò può anche essere tutta una cosa nuova eh (che sò con un titolo tipo Four Knights, dove ci sta il quattro)

Comment

scusate non vorrei dire una stupidata ma disgaea 3 e della square? perche se cosi fosse potrebbe essere il quarto episodio di questa saga

Comment

Ma KH3 uscirà anche Xbox 360?

Comment

mi interessa solo kingdom hearts3,ff13 versua e forse quell niar(si chiama cosi?)della square,il resto se lo tenga

Comment

Originariamente Scritto da link1981 Visualizza Messaggio
                          scusate non vorrei dire una stupidata ma disgaea 3 e della square? perche se cosi fosse potrebbe essere il quarto episodio di questa saga
                          No. Disgaea è della Nippon Ichi.
                          NerdMonday

Comment

non sò cosa possa essere!
                            di una saga square attualmente arrivata al terzo capitolo non ne sò nada!
                            Last edited by mister yyyyy; 26 June 2009, 20:22.

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                              Potrebbe essere Final Fantasy 14: la musica è azzeccata e il paesaggio fantasy pure.
                              Spiacente, già annunciato.
                              Spero non facciano idiozie, in ogni caso.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Ciao a tutti sn nuovo ............................ho 2ipotesi........potrebbe essere 1 seguito o riedizione di final fantasy IV oppure parasite eve 4 per console next gen ...................visto ke il 3 è stato annunciato per psp

Comment

Working...
                                X