Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conto alla rovescia per Square Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioImpossibile che sia Persona 4,anche perchè è stato fatto da Atlus :\
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE Chrono Cross,dove lo lasci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNon è la mia opinione che conta, visto che personalmente a me KH II è piaciuto. Semplicemente ne vedo anche i difetti. Difetti che lo rendono inferiore al primo.
Comment
-
anke a me ricorda un pokino dragon quest se devo essere sincero.il menu iniziale del re maledetto odissea mi ritorna in mente grazie a questa musica.... scusate se ho scritto male il nome xD.cmq nn credo sia qualkosa x console portatili xk di solito questi conti alla rovescia li hanno fatti solo x gioki di console next gen casalinghe(es. metal gear risen o rising bo).sarai contento se fosse un dragon quest indipendente dagli altri.x quanto ne so dei ff(e ho giokato solo a x in parte, x-2 di piu di x e al 12 ke ho finito)nn mi sembra questa musica e quello sfondo, lo stile ff.x quanto riguarda KH3 ma ki ha detto ke lo avrebbero fatto?(anke a me piacerebbe giokarlo se mai uscisse x 360).e se x caso 4 stesse ad indicare il numero del giorno del mese in cui esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanke a me ricorda un pokino dragon quest se devo essere sincero.il menu iniziale del re maledetto odissea mi ritorna in mente grazie a questa musica.... scusate se ho scritto male il nome xD.cmq nn credo sia qualkosa x console portatili xk di solito questi conti alla rovescia li hanno fatti solo x gioki di console next gen casalinghe(es. metal gear risen o rising bo).sarai contento se fosse un dragon quest indipendente dagli altri.x quanto ne so dei ff(e ho giokato solo a x in parte, x-2 di piu di x e al 12 ke ho finito)nn mi sembra questa musica e quello sfondo, lo stile ff.x quanto riguarda KH3 ma ki ha detto ke lo avrebbero fatto?(anke a me piacerebbe giokarlo se mai uscisse x 360).e se x caso 4 stesse ad indicare il numero del giorno del mese in cui esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer piacere, sarebbe gradito se si scrivesse evitando abbreviazioni da sms grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho solo messo un XD e una x nn credevo nn si dovesse fare.vbb ma riguardo al messaggio in sé cosa ne pensate?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioFRONT MISSION 4????
Comment
Comment