Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Impossibile che sia Persona 4,anche perchè è stato fatto da Atlus :\
    Che sia Final Fantasy Saga 4?
    FF Legend 4? Potrebbe essere.

Comment

Impossibile che sia Persona 4,anche perchè è stato fatto da Atlus :\
      a dire la verità, persona 4 è già arrivato in europa, ed è stato pubblicato proprio da Square
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vero, lo provai qualche tempo fa. Ma lo sviluppatore è rimasta la Atlus, no?
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Io ho pensato che possa essere FF XIV. E' vero, non c'è il 4, c'è il 14, ma potrebbe significare il quarto episodio dopo la decina. Vedendo il disegno e una delle schermate rilasciate da Square, direi che sono simili...

Comment

Forse Front mission 4....

Comment

E Chrono Cross,dove lo lasci?
              no volevo dire una specie di porting next gen.e se si conta radical dreamers o quello ds e il quarto

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Non è la mia opinione che conta, visto che personalmente a me KH II è piaciuto. Semplicemente ne vedo anche i difetti. Difetti che lo rendono inferiore al primo.
                sul fatto del gameplay puro e semplice ti do ragione. è troppo facile. però per tutto il rest, sopratutto per la storia, ho preferito di gran lunga il 2.cmq a prescindere di chi ha ragione non ci vedo niente di male che facciano in nuovo capitolo, anzi, ne sarei felicissimo, però secondo me devono prima finire quelli che stanno facendo senò non li vediamo più....

Comment

Raga secondo meeeeeeeeee ( Alla Pizzul ) è Thief 4

Comment

anke a me ricorda un pokino dragon quest se devo essere sincero.il menu iniziale del re maledetto odissea mi ritorna in mente grazie a questa musica.... scusate se ho scritto male il nome xD.cmq nn credo sia qualkosa x console portatili xk di solito questi conti alla rovescia li hanno fatti solo x gioki di console next gen casalinghe(es. metal gear risen o rising bo).sarai contento se fosse un dragon quest indipendente dagli altri.x quanto ne so dei ff(e ho giokato solo a x in parte, x-2 di piu di x e al 12 ke ho finito)nn mi sembra questa musica e quello sfondo, lo stile ff.x quanto riguarda KH3 ma ki ha detto ke lo avrebbero fatto?(anke a me piacerebbe giokarlo se mai uscisse x 360).e se x caso 4 stesse ad indicare il numero del giorno del mese in cui esce?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      anke a me ricorda un pokino dragon quest se devo essere sincero.il menu iniziale del re maledetto odissea mi ritorna in mente grazie a questa musica.... scusate se ho scritto male il nome xD.cmq nn credo sia qualkosa x console portatili xk di solito questi conti alla rovescia li hanno fatti solo x gioki di console next gen casalinghe(es. metal gear risen o rising bo).sarai contento se fosse un dragon quest indipendente dagli altri.x quanto ne so dei ff(e ho giokato solo a x in parte, x-2 di piu di x e al 12 ke ho finito)nn mi sembra questa musica e quello sfondo, lo stile ff.x quanto riguarda KH3 ma ki ha detto ke lo avrebbero fatto?(anke a me piacerebbe giokarlo se mai uscisse x 360).e se x caso 4 stesse ad indicare il numero del giorno del mese in cui esce?
                      Per piacere, sarebbe gradito se si scrivesse evitando abbreviazioni da sms grazie
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari il 4 indica il numero dei personaggi del team....ok ho sparato

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Per piacere, sarebbe gradito se si scrivesse evitando abbreviazioni da sms grazie
                          ho solo messo un XD e una x nn credevo nn si dovesse fare.vbb ma riguardo al messaggio in sé cosa ne pensate?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ho solo messo un XD e una x nn credevo nn si dovesse fare.vbb ma riguardo al messaggio in sé cosa ne pensate?
                            Già, hai proprio messo solo un XD e una x..
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

FRONT MISSION 4????

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                                FRONT MISSION 4????
                                ma la foto sembra abbia l'aria di un gdr...

Comment

Working...
                                X