Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anke a me ricorda un pokino dragon quest se devo essere sincero.il menu iniziale del re maledetto odissea mi ritorna in mente grazie a questa musica.... scusate se ho scritto male il nome xD.cmq nn credo sia qualkosa x console portatili xk di solito questi conti alla rovescia li hanno fatti solo x gioki di console next gen casalinghe(es. metal gear risen o rising bo).sarai contento se fosse un dragon quest indipendente dagli altri.x quanto ne so dei ff(e ho giokato solo a x in parte, x-2 di piu di x e al 12 ke ho finito)nn mi sembra questa musica e quello sfondo, lo stile ff.x quanto riguarda KH3 ma ki ha detto ke lo avrebbero fatto?(anke a me piacerebbe giokarlo se mai uscisse x 360).e se x caso 4 stesse ad indicare il numero del giorno del mese in cui esce?
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho solo messo un XD e una x nn credevo nn si dovesse fare.vbb ma riguardo al messaggio in sé cosa ne pensate?
    certo solo un xd e una X

e continui anche

senti, ripeto: gentilmente, preriamo l'italiano
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      certo solo un xd e una X

e continui anche

senti, ripeto: gentilmente, preriamo l'italiano
      beccato !!! anche noi vogliamo italiano!!!

Comment

che figura
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          che figura
          ma vaa errore di stampa, però era bellino, proprio nel mezzo del rimprovero

Comment

ma che countdown e countdown nonn pox dircelo e basta
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ma la foto sembra abbia l'aria di un gdr...
              Front Mission ERA un RPG(coi fiocchi,soprattutto il 3 con la colonna sonora composta da Yoko Shinomura,compositrice di Kingdom Hearts XQ_______),è l'ultimo capitolo che sembra essere uno sparatutto-action alla Dirge Of Cerberus >_>
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Un nuovo gioco? Ma pensassero a FF XIII e soprattutto a FF versus XIII per poi mettersi a lavoro di KH 3
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Vediamo se adesso va meglio.Tornando al mio messaggio di prima, spero proprio CHE sia un Dragon Quest isolato dagli altri PER Next-Gen.Spero anche sia PER Xbox360.Ma penso ANCHE CHE il 4 possa riferirsi al numero del giorno del mese in cui finisce il conto alla rovescia.Riguardo a CHI parlava di un possibile KH3, da dove hanno preso la notizia di un possibile terzo capitolo?No PERCHè solo io NON ho trovato nulla del genere e sinceramente NON mi piace sapere le cose all' ultimo momento....(sibilando:ho finito Dark Sector)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Underworld Visualizza Messaggio
                    Raga square ha comprato eidos e ora puo sviluppare giochi con marchi di proprietà di eidos, secondo me si tratta di Thief 4
                    speriamo,ma non ha proprio l'atmosfera

Comment

Raga square ha comprato eidos e ora puo sviluppare giochi con marchi di proprietà di eidos, secondo me si tratta di Thief 4

Comment

salve, sono nuovo e mentre leggevo questa vostra conversazione mi è venuto in mente che in realtà i KH pubblicati sinora sono 3 e non 2 (infatti c'è KHCoM per GbA) ma anche che qualche giorno fa mi è arrivata la newsletter della Square nella quale informavano dell'uscita del seguito di FF 4.. potrebbe essere una possibilità che alla scadenza del countdown esca questo gioco, o no?
                        Saluti a tutti

sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          salve, sono nuovo e mentre leggevo questa vostra conversazione mi è venuto in mente che in realtà i KH pubblicati sinora sono 3 e non 2 (infatti c'è KHCoM per GbA) ma anche che qualche giorno fa mi è arrivata la newsletter della Square nella quale informavano dell'uscita del seguito di FF 4.. potrebbe essere una possibilità che alla scadenza del countdown esca questo gioco, o no?
                          Saluti a tutti
                          benvenuto in gamesurf!

Comment

grazie mille mister yyyyy ^_^
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              salve, sono nuovo e mentre leggevo questa vostra conversazione mi è venuto in mente che in realtà i KH pubblicati sinora sono 3 e non 2 (infatti c'è KHCoM per GbA) ma anche che qualche giorno fa mi è arrivata la newsletter della Square nella quale informavano dell'uscita del seguito di FF 4.. potrebbe essere una possibilità che alla scadenza del countdown esca questo gioco, o no? Saluti a tutti
                              ti correggo dicendo che in realtà i kingdom hearts non sono solo quelli che hai citato te ma ci sono anche 358/2 days per DS Birth by Sleep per PSP e Coded per cellulari, quindi i kingdom hearts in tutto sono 6 (senza contare i final mix)

Comment

ti correggo dicendo che in realtà i kingdom hearts non sono solo quelli che hai citato te ma ci sono anche 358/2 days per DS Birth by Sleep per PSP e Coded per cellulari, quindi i kingdom hearts in tutto sono 6 (senza contare i final mix)  
                                ..di cui evidentemente nn ero a conoscenza :P

Beh, quindi penso che tra le mie precedenti 2 ipotesi, la prima sia tramontata.. resterà in piedi la seconda? Tra una settimana circa lo sapremo

sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X