Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monkey Island su iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monkey Island su iPhone

Il vecchio e il nuovo Guybrush verso il melafonino

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

queste notizie mi fanno sempre morire un po' alla volta ...

Comment

bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vendetemi un iphone subitoooooooooooooooooo
      Dewyz81

Comment

....NON CI POSSO CREDERE......grazie dio x averci donato questo piccolo miracolo...
        DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vendetemi un iphone subitoooooooooooooooooo
          Funziona anche sull'ipod touch di seconda generazione che trovi a circa 200€

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Funziona anche sull'ipod touch di seconda generazione che trovi a circa 200€
            moooolto interessante... questa, insieme ad alcune altre ultime applicazioni rendono questo aggeggio un must have
            Dewyz81

Comment

Per quando è prevista l' uscita?

Comment

ragazzi sono stati confermati pure altri 2 titoloni per iphone dalle (rispettive software house) : fallout 3 - splinter cell...e non dico altro!!!!...cmq nel 3gs il software e' spinto al max...
                DARKRAGE elite

Comment

Perchè non su psp?
                  Almeno al momento l' iphone e tutti i cloni col touch screen non mi avranno. Già non sopporto il mio cellulare e la psp pieni di impronte digitali, figurarsi pigiare direttamente lo schermo!
                  PS:
                  Scusate l' ignoranza ma l' iphone ha un pennino? In caso contrario vedo parecchio difficile fare giochi complessi che non abbiano oggetti grossi da premere.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Perchè non su psp? Almeno al momento l' iphone e tutti i cloni col touch screen non mi avranno. Già non sopporto il mio cellulare e la psp pieni di impronte digitali, figurarsi pigiare direttamente lo schermo! PS: Scusate l' ignoranza ma l' iphone ha un pennino? In caso contrario vedo parecchio difficile fare giochi complessi che non abbiano oggetti grossi da premere.  

No, l'iPhone non ha pennino.
                    Ora chiedo io a te: hai mai provato il touchscreen dell'iPhone?

Comment

Originariamente Scritto da Wizard10 Visualizza Messaggio
                      Perchè non su psp? Almeno al momento l' iphone e tutti i cloni col touch screen non mi avranno. Già non sopporto il mio cellulare e la psp pieni di impronte digitali, figurarsi pigiare direttamente lo schermo! PS: Scusate l' ignoranza ma l' iphone ha un pennino? In caso contrario vedo parecchio difficile fare giochi complessi che non abbiano oggetti grossi da premere.   No, l'iPhone non ha pennino. Ora chiedo io a te: hai mai provato il touchscreen dell'iPhone?

Non l' ho provato ma non ho pregiudizi a riguardo, semplicemente sto facendo notare che la superfice della punta delle dita è maggiore della punta di un pennino, con tutte le OVVIE conseguenze del caso.

George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                        ragazzi sono stati confermati pure altri 2 titoloni per iphone dalle (rispettive software house) : fallout 3 - splinter cell...e non dico altro!!!!...cmq nel 3gs il software e' spinto al max...
                        no ti prego non dire altro o è la volta buona che mi butto giù dalla finestra

Comment

Working...
                        X