Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monkey Island su iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vendetemi un iphone subitoooooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioFunziona anche sull'ipod touch di seconda generazione che trovi a circa 200€
Comment
-
Perchè non su psp?
Almeno al momento l' iphone e tutti i cloni col touch screen non mi avranno. Già non sopporto il mio cellulare e la psp pieni di impronte digitali, figurarsi pigiare direttamente lo schermo!
PS:
Scusate l' ignoranza ma l' iphone ha un pennino? In caso contrario vedo parecchio difficile fare giochi complessi che non abbiano oggetti grossi da premere.
Comment
-
Perchè non su psp? Almeno al momento l' iphone e tutti i cloni col touch screen non mi avranno. Già non sopporto il mio cellulare e la psp pieni di impronte digitali, figurarsi pigiare direttamente lo schermo! PS: Scusate l' ignoranza ma l' iphone ha un pennino? In caso contrario vedo parecchio difficile fare giochi complessi che non abbiano oggetti grossi da premere.
No, l'iPhone non ha pennino.
Ora chiedo io a te: hai mai provato il touchscreen dell'iPhone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wizard10 Visualizza MessaggioPerchè non su psp? Almeno al momento l' iphone e tutti i cloni col touch screen non mi avranno. Già non sopporto il mio cellulare e la psp pieni di impronte digitali, figurarsi pigiare direttamente lo schermo! PS: Scusate l' ignoranza ma l' iphone ha un pennino? In caso contrario vedo parecchio difficile fare giochi complessi che non abbiano oggetti grossi da premere. No, l'iPhone non ha pennino. Ora chiedo io a te: hai mai provato il touchscreen dell'iPhone?
Non l' ho provato ma non ho pregiudizi a riguardo, semplicemente sto facendo notare che la superfice della punta delle dita è maggiore della punta di un pennino, con tutte le OVVIE conseguenze del caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggioragazzi sono stati confermati pure altri 2 titoloni per iphone dalle (rispettive software house) : fallout 3 - splinter cell...e non dico altro!!!!...cmq nel 3gs il software e' spinto al max...
Comment
Comment