Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman 5 nel 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hitman 5 nel 2010?

il ritorno del killer glabro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai, mi mancano troppo le sue gesta!!!

Comment

mmm...non ne ho giocato mai uno di hitman XD speriamo che questo sia un gioco per cui varrà la pena iniziare

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        mmm...non ne ho giocato mai uno di hitman XD speriamo che questo sia un gioco per cui varrà la pena iniziare
        Ti consiglio Hitman: Blood Money, tranquillo che ti divertirai!!

Comment

Hurrà per hitman!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Sono davvero contento, la serie di Hitman era ottima, soprattutto l'ultimo, Blood Money.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Finalmente!!!!!!!!!
              Aspettavo questa notizia da moltissimo tempo.

Comment

EVVAI!!!!!sono contento che esca!!!spero che esca per tutte le piattaforme,compreso il PC,ma per ora i giochi di hitman sono solo per ps2 e pc???io ho giocato solo uno per pc,non mi ricorso nemmeno il titolo però era molto bello,mi sembra che in una missione dovevo entrare in un ristorante della triade ed uccidere un boss...

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio Hitman: Blood Money, tranquillo che ti divertirai!!
                  magari ci faccio un pensierino dato ke ormai te li tirano dietro i giochi ps2 XD (anke se dovrei fare uno sforzo x farmi andar giu la grafica ;P) cmq com'e sto gioco?più stealth o action?

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    magari ci faccio un pensierino dato ke ormai te li tirano dietro i giochi ps2 XD (anke se dovrei fare uno sforzo x farmi andar giu la grafica ;P) cmq com'e sto gioco?più stealth o action?
                    puoi decidere tu...io credo piu stealth xche giocarlo solo col fuoco è impossibile..a mio avviso gran gioco x finire le missione ci sn tantissime soluzioni e approcci dispnibili..il piu brutto è stato il 3 xche era senza trama e mancava di mordente..il 2 e il 4 stupendi assolutamente
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      puoi decidere tu...io credo piu stealth xche giocarlo solo col fuoco è impossibile..a mio avviso gran gioco x finire le missione ci sn tantissime soluzioni e approcci dispnibili..il piu brutto è stato il 3 xche era senza trama e mancava di mordente..il 2 e il 4 stupendi assolutamente
                      Sì il gioco è soprattutto stealth perchè ti offre degli elementi o situazioni in cui devi uccidere le vittime designate senza destare sospetti, diciamo una morte accidentale. Anche perchè a seconda del livello di sospetto con cui termini la missione le notizie di cronaca nera a fine capitolo cambieranno. Dovrai spesso uccidere e nascondere i corpi, travestirti, scassinare porte ecc., il Blood Money è il capitolo più bello a mio parere!

Comment

marino mi dai una bella notizia visto ceh l'unico che ho mancato è el 3 (:
                        solo perchè sul mio pc dell'epoca non funzionava
                        comunque hitman non ha bisogno di commenti

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          EVVAI!!!!!sono contento che esca!!!spero che esca per tutte le piattaforme,compreso il PC,ma per ora i giochi di hitman sono solo per ps2 e pc???io ho giocato solo uno per pc,non mi ricorso nemmeno il titolo però era molto bello,mi sembra che in una missione dovevo entrare in un ristorante della triade ed uccidere un boss...
                          Era hitman contracts,se non erro!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Ragazzi,provate hitman 2 silent assassin!
                            cit M.L.KING

Comment

Per me è un attesissimo ritorno...ho adorato all'inverosimile le gesta di quello schizzofrenico rasato

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X