Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitman 5 nel 2010?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiommm...non ne ho giocato mai uno di hitman XD speriamo che questo sia un gioco per cui varrà la pena iniziare
Comment
-
EVVAI!!!!!sono contento che esca!!!spero che esca per tutte le piattaforme,compreso il PC,ma per ora i giochi di hitman sono solo per ps2 e pc???io ho giocato solo uno per pc,non mi ricorso nemmeno il titolo però era molto bello,mi sembra che in una missione dovevo entrare in un ristorante della triade ed uccidere un boss...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioTi consiglio Hitman: Blood Money, tranquillo che ti divertirai!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomagari ci faccio un pensierino dato ke ormai te li tirano dietro i giochi ps2 XD (anke se dovrei fare uno sforzo x farmi andar giu la grafica ;P) cmq com'e sto gioco?più stealth o action?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiopuoi decidere tu...io credo piu stealth xche giocarlo solo col fuoco è impossibile..a mio avviso gran gioco x finire le missione ci sn tantissime soluzioni e approcci dispnibili..il piu brutto è stato il 3 xche era senza trama e mancava di mordente..il 2 e il 4 stupendi assolutamente
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioEVVAI!!!!!sono contento che esca!!!spero che esca per tutte le piattaforme,compreso il PC,ma per ora i giochi di hitman sono solo per ps2 e pc???io ho giocato solo uno per pc,non mi ricorso nemmeno il titolo però era molto bello,mi sembra che in una missione dovevo entrare in un ristorante della triade ed uccidere un boss...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Per me è un attesissimo ritorno...ho adorato all'inverosimile le gesta di quello schizzofrenico rasato
Comment
Comment