Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts si avvicina al Wii
Collapse
X
-
Nomura ha detto solo che un capitolo su Wii è probabile >_>
A questo punto, preferisco il multipiattaforma con Microsoft, ma non mi possono far uscire il gioco come esclusiva Nintendo quando tra due giorni mi compro una Playstation 3 >_>
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe fosse davero così Square lo metterebbe nel didietro di molti fan.
fossi stato io il sigor sqare avrei fatto nascere e morire la triologia su PS2...
Comment
-
In un comunicato square disse che non avevano messo su neanche mezzo poligono di KH 3 perchè erano troppo impegnati con fabula nova crystallis e altri titoli come nier e front mission evolved...poi saltano fuori ff XIV online, il gioco segreto del count down e ciliegina sulla torta questo kh per Wii che potrebbe essere uno spin off di quache personaggio o magari un remake del 1° o 2° kh, o ancora un porting dal birth by sleep per psp...square mi delude giorno dopo giorno, sviluppano una decina di giochi alla volta invece di concentrarsi totalmente su FF XIII e FF versus XIII per poi passare a kh3 per console hd. (se faranno kh3 per Wii mi inca*zo non poco)
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiodi sicuro la versione ps3 e 360 sara 100 VOLTE MEGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiodi sicuro la versione ps3 e 360 sara 100 VOLTE MEGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment