Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts si avvicina al Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts si avvicina al Wii

Il prossimo capitolo potrebbe approdare sulla console Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh questo è una vita che lo affermavo io... ma non mi crede mai nessuno XD
    Dewyz81

Comment

ormai non ho più parole per la square enix

Comment

be square enix ne combina di tutti i colori quindi non mi stupirei
        speriamo in bene

Comment

Se fosse davero così Square lo metterebbe nel didietro di molti fan.

Comment

Nomura ha detto solo che un capitolo su Wii è probabile >_>
            A questo punto, preferisco il multipiattaforma con Microsoft, ma non mi possono far uscire il gioco come esclusiva Nintendo quando tra due giorni mi compro una Playstation 3 >_>
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Se fosse davero così Square lo metterebbe nel didietro di molti fan.
              alla square danno per scontato che molti utenti hanno ANCHE un wii... dato che ce ne sono 50 milioni in giro sperano di fare un buon share di vendite...

fossi stato io il sigor sqare avrei fatto nascere e morire la triologia su PS2...
              Dewyz81

Comment

In un comunicato square disse che non avevano messo su neanche mezzo poligono di KH 3 perchè erano troppo impegnati con fabula nova crystallis e altri titoli come nier e front mission evolved...poi saltano fuori ff XIV online, il gioco segreto del count down e ciliegina sulla torta questo kh per Wii che potrebbe essere uno spin off di quache personaggio o magari un remake del 1° o 2° kh, o ancora un porting dal birth by sleep per psp...square mi delude giorno dopo giorno, sviluppano una decina di giochi alla volta invece di concentrarsi totalmente su FF XIII e FF versus XIII per poi passare a kh3 per console hd. (se faranno kh3 per Wii mi inca*zo non poco)
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ci sono rimasto malissimo... ma l'importante è che non mi debba comprare una wii per completare una saga.

Comment

di sicuro la versione ps3 e 360 sara 100 VOLTE MEGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      di sicuro la versione ps3 e 360 sara 100 VOLTE MEGLIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      se era meglio non avrebbero scelto Wii ti pare? una saga come KH ce la vedo benissimo su Wii, immaginate che roba potremo fare con il Motion Plus... comunque per me non uscirà prima del 2012, ancora devono finire di sviluppare Birth by Sleep ù.ù

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Sempre se la faranno davvero la versione per PS3 e 360, e se decideranno di farla cominceranno a svilupparla dopo FF versus XIII (SE tutto va bene) conta che FFversus IMHO uscirà nel 2011 (SE tutto va bene)...Fa due conti e scopri che kh 3 lo si vedrà con ps4 e xbox 720 (forse...)
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

io non ho capito, i prossimi capitoli di kingdom hearts saranno solo su wii?
                          http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

ma per quale motivo se fosse esclusiva wii (come dq X) risulterebbe peggiore? mi sembrava ovvio che non lo avrebbero dato in esclusiva a ps3(se vende poco non possono certo pretendere molte esclusive tp)

Comment

Uh uh, tanto i miei sensi di scrocco si stanno già attivando.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X