Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio al modello Xbox 360 60Gb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hm, sarebbe l'occasione ideale per metter le mie mani sopra Star Ocean e Fable 2.. ci penserò.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Piantiamola con insulti gratuiti e post senza senso, grazie. Non lo dirò una terza volta.
      Scusa ma sai tante volte è difficile leggere certe cose e stare calmo, oltretutto se uno è un'amante come me di console di tutti i tipi, comunque chiedo scusa.

Comment

E poi non vedo cosa ci sia di così strano...magari ritengono che la PRO sia l'xbox che vende meno; abbassare il prezzo della Elite e venderla insieme all'arcade eliminando la PRO mi pare un'ottima mossa, altroché.

Comment

infatti basta .io non sto dicendo che la 360 è una brutta console anzi forse è meglio pure di ps3 solo che c'è una console a memoria doppia memoria che costa uguale .e poi io c e l ho la console ps3 e non voglio continuare che è meglio
          sigpic

Comment

dipende tutto dai pezzi che metteranno! cavolo la elite sta a 299 euro! se prenderà il posto della pro scenderà a 239.. è un taglio bello grosso

Comment

razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora se ho capito bene,arcade a 179,00€ e elite a 239,00€?  A mè non mi quadra,perchè la differenza di prezzo è minima! Non capisco.....
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

beh ma anche la dotazione cambia no? mi pare che nella confezione della elite fosse incluso il cavo hdmi, al contrario della pro

Comment

razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
                    sì, ma non sarebbe meglio se levassero l'arcade e la sostituissero con la pro? razionalizzare l'offerta non penso voglia dire "o vi prendete una console senza niente o quella full optional"

Comment

La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                        sì, ma non sarebbe meglio se levassero l'arcade e la sostituissero con la pro? razionalizzare l'offerta non penso voglia dire "o vi prendete una console senza niente o quella full optional"
                        Si infatti, anche perchè la pro offre un gioco strettamente offline, mentre l'elitè si basa più sull'online, io non ho internet e perciò non me ne faccio niente di una elìte con 120giga a meno che ogni gioco che compro lo installo sulla console, ma tra play3 e xbox360 chi vince per ora?

Comment

Per me è molto meglio avere na cosole con hard disk che una senza hard disk comunque se voglio abbattere la pro che ad oggi è la più venduta sicuramente per il prezzo ben venga, anche perchè allo stesso prezzo mi prendo una cosole con il doppio di memoria, non è che spianano la strada al natal con il prezzo di € 300,00.

Comment

La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
                            Per il resto però, la differenza non consiste solo nei componenti all'interno della scatola? L'Elite ha il cavo HDMI che le altre non hanno, e costa 50 euro, oppure la differenza della capienza dell'hard disk...

Comment

tra poco la microsoft ci da le 360 gratis, e in più ci viene a casa bill in persona, ci ringrazia, e si fa una partita a halo con noi

Comment

ma la memoria interna non è di 512mb? molti giochi richiedono l'hard disc, quindi non vedo perchè vendere ancora console senza..dovrebbero migliorare l'offerta generale della console, anche la più "scarsa" dovrebbe avere l'hard disc

Comment

Working...
                                X