Hm, sarebbe l'occasione ideale per metter le mie mani sopra Star Ocean e Fable 2.. ci penserò.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio al modello Xbox 360 60Gb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPiantiamola con insulti gratuiti e post senza senso, grazie. Non lo dirò una terza volta.
Comment
-
Comment
-
Allora se ho capito bene,arcade a 179,00€ e elite a 239,00€? A mè non mi quadra,perchè la differenza di prezzo è minima! Non capisco.....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiorazionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, ma non sarebbe meglio se levassero l'arcade e la sostituissero con la pro? razionalizzare l'offerta non penso voglia dire "o vi prendete una console senza niente o quella full optional"
Comment
-
Per me è molto meglio avere na cosole con hard disk che una senza hard disk comunque se voglio abbattere la pro che ad oggi è la più venduta sicuramente per il prezzo ben venga, anche perchè allo stesso prezzo mi prendo una cosole con il doppio di memoria, non è che spianano la strada al natal con il prezzo di € 300,00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
Comment
Comment