Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio al modello Xbox 360 60Gb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    ma la memoria interna non è di 512mb? molti giochi richiedono l'hard disc, quindi non vedo perchè vendere ancora console senza..dovrebbero migliorare l'offerta generale della console, anche la più "scarsa" dovrebbe avere l'hard disc
    512 mb non era la ram condivisa tra la gpu e la Gpu?

Comment

bah l'hard disk per me serve solo a salvare qualche demo o a mettere le espansioni strettamente necessarie per qualche gioco. Installare un gioco su hard disk potra alleggerire il lavoro del lettore ma penso che stressi l'intera console. Magari venderanno a un prezzo accessibile gli hard disk da 60 o da 120..

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        512 mb non era la ram condivisa tra la gpu e la Gpu?
        mi sembrava fosse solo la rom..beh comunque non è questo il punto: se voglio giocare a The Pitt per Fallout 3, perchè non posso prendermi la console base ma sono obbligto ad acquistare la più costosa (o comunque un hard disc a parte, spesa non da poco) se non gioco on-line?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          bah l'hard disk per me serve solo a salvare qualche demo o a mettere le espansioni strettamente necessarie per qualche gioco. Installare un gioco su hard disk potra alleggerire il lavoro del lettore ma penso che stressi l'intera console. Magari venderanno a un prezzo accessibile gli hard disk da 60 o da 120..
          già, per me la console differisce dal computer proprio perchè non si installano i giochi (sarò tradizionalista e sbaglierò, però la penso così)..inutile quindi restringere la scelta tra 2bit di memoria o 50terabyte, visto che sono o troppo o troppo poco

Comment

certo che se avesse avuto lo stesso tipo di installazione della prima xbox, cosi come anche mp3 e film in tutto senza richiedere il supporto, sarebbe stata fica come cosa. Dato che, al contrario, è un'opzione moooolto limitata il problema nemmeno si pone

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
              Secondo tè una differenza di sole 50-60€ tra arcade ed elite ci stà ? Io non ci vedo chiaro e vorrei capire un pò di più!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Avete pensato al fatto che Microsoft come Sony potrebbe guadagnare più dagli accessori che non dalla console?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sinceramente mi viene da pensare solo alla microzozz avendo una 360. Cioè uno si compra un arcade, poi un cavo che so per attaccarla a un monitor, e poi un hard disk ed ecco là che puoi arrivare tranquillamente a 250 euro (partendo da 179 &euro. Ma per sony non saprei come pensare dato che dentro la confezione di dovrebbe stare praticamente tutto

Comment

Avete pensato al fatto che Microsoft come Sony potrebbe guadagnare più dagli accessori che non dalla console?
                    potrebbe? già lo fanno entrambe...però dll fatto che guadagnino in questa maniera non segue necessariamente che questo sia un comportamento giusto..

Comment

Allora uno si prende tutta la vita la elite!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Diciamo che forse sono pieni di accessori e la scelta migliore è tenere in vita l'arcade visto che manca di Hard disk , cavo HD ecc...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          si ma se l'arcade mettiamo caso arrivi a un 130-140 euro, una persona potrebbe voler spendere poco all'inizio e prendere comunque la console base! Sai quanti ragazzi ci sono che non possono spendere 400 euro subito subito?? per me è un'ottima cosa

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Diciamo che forse sono pieni di accessori e la scelta migliore è tenere in vita l'arcade visto che manca di Hard disk , cavo HD ecc...
                            Io eliminerei l'arcade! pro a 190 e elite a 250,la vedo come logica soluzione! Prendere l'arcade a 180 quando l'elite costa 240 nn è logico! Io consumatore prenderei l'elite!
                            cit M.L.KING

Comment

Peccato mi stava simpatica la 60Gb XD comunque è un'ottima mossa perchè in questo modo costringe un po' i nuovi acquirenti ad acquistare l'elite che ha già tutto e l'arcade se la compra chi non vuole determinati accessori e se poi li vuole se li compra a parte

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                ma PERCHE' uno deve spendere 300euro per un console orientata all'on-line se non ci gioca su internet? questo è il mio caso: vado su marketplace solo per sacricare dei DLC e non me ne farei niente di 120giga di memoria..ma per come la uso io, 512mb sarebbero troppo pochi! dunque apro un mutuo per la console?
                                Last edited by armon; 30 June 2009, 11:29.

Comment

Working...
                                X