bah l'hard disk per me serve solo a salvare qualche demo o a mettere le espansioni strettamente necessarie per qualche gioco. Installare un gioco su hard disk potra alleggerire il lavoro del lettore ma penso che stressi l'intera console. Magari venderanno a un prezzo accessibile gli hard disk da 60 o da 120..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio al modello Xbox 360 60Gb?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma la memoria interna non è di 512mb? molti giochi richiedono l'hard disc, quindi non vedo perchè vendere ancora console senza..dovrebbero migliorare l'offerta generale della console, anche la più "scarsa" dovrebbe avere l'hard disc
Leave a comment:
-
ma la memoria interna non è di 512mb? molti giochi richiedono l'hard disc, quindi non vedo perchè vendere ancora console senza..dovrebbero migliorare l'offerta generale della console, anche la più "scarsa" dovrebbe avere l'hard disc
Leave a comment:
-
tra poco la microsoft ci da le 360 gratis, e in più ci viene a casa bill in persona, ci ringrazia, e si fa una partita a halo con noi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
Leave a comment:
-
Per me è molto meglio avere na cosole con hard disk che una senza hard disk comunque se voglio abbattere la pro che ad oggi è la più venduta sicuramente per il prezzo ben venga, anche perchè allo stesso prezzo mi prendo una cosole con il doppio di memoria, non è che spianano la strada al natal con il prezzo di € 300,00.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì, ma non sarebbe meglio se levassero l'arcade e la sostituissero con la pro? razionalizzare l'offerta non penso voglia dire "o vi prendete una console senza niente o quella full optional"
Leave a comment:
-
La differenza fra l'arcade e l'elite (o la pro) è determinata da molteplici fattori. Per esempio l'arcade dispone di una memoria interna integrata che la pro non ha.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiorazionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
Leave a comment:
-
beh ma anche la dotazione cambia no? mi pare che nella confezione della elite fosse incluso il cavo hdmi, al contrario della pro
Leave a comment:
-
Allora se ho capito bene,arcade a 179,00€ e elite a 239,00€? A mè non mi quadra,perchè la differenza di prezzo è minima! Non capisco.....
Leave a comment:
-
razionalizzare il'offerta secondo me non è una scelta sbagliatissima. Alla fine l'unica cosa che differenzia le due console è la dimensione dell'hard disk, punto.
Leave a comment:
-
dipende tutto dai pezzi che metteranno! cavolo la elite sta a 299 euro! se prenderà il posto della pro scenderà a 239.. è un taglio bello grosso
Leave a comment:
-
infatti basta .io non sto dicendo che la 360 è una brutta console anzi forse è meglio pure di ps3 solo che c'è una console a memoria doppia memoria che costa uguale .e poi io c e l ho la console ps3 e non voglio continuare che è meglio
Leave a comment:
-
E poi non vedo cosa ci sia di così strano...magari ritengono che la PRO sia l'xbox che vende meno; abbassare il prezzo della Elite e venderla insieme all'arcade eliminando la PRO mi pare un'ottima mossa, altroché.
Leave a comment:
Leave a comment: