Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio al modello Xbox 360 60Gb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stecca
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Piantiamola con insulti gratuiti e post senza senso, grazie. Non lo dirò una terza volta.
    Scusa ma sai tante volte è difficile leggere certe cose e stare calmo, oltretutto se uno è un'amante come me di console di tutti i tipi, comunque chiedo scusa.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Hm, sarebbe l'occasione ideale per metter le mie mani sopra Star Ocean e Fable 2.. ci penserò.

Leave a comment:

• armon
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    cioè ci sarà solo l'arcade che venderanno allo stesso prezzo di un gameboy color e la elite che venderanno allo stesso prezzo dell'attuale pro??? chissa che bei bundle se inventano per smaltire le scorte :P
    sì infatti, che ragionamento è? il "passaggio di consegne" dovrebbe avvenire tra l'arcade e la pro, così che anche la console "modello base" abbia un hard disc e si aumenti la competitività sul mercato..

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Ma alla fine la console è sempre la stessa, cambiano i colori, l'HD e certi contenuti ma per il resto l'arcade, l'elite e la pro sono identiche.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Piantiamola con insulti gratuiti e post senza senso, grazie. Non lo dirò una terza volta.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Prima che intervenga un moderatore,vi pregherei di smetterla di insultarvi,in fondo si parla solo di console!

Leave a comment:

• Stecca
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
    poi se solo per avere piu memoria devi comprarti ogni volta memoria  ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo
    spero che non sei un possessore di ps3 triste e basta una piccolissima notizia su xbox che subito ti inalberi, guarda ti dico una bella verità che la tua console (se c'è l'hai) è un'ottima console peccato che sei un'idiota completo per non capire.

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io ho la ps3,ma da possessore xbox360 mi chiederei come faccio a inseguire questi se ogni anno c'è nè una?

quoto .

Leave a comment:

• Stecca
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    che sfigati quelli che hanno la pro
    Visto che la differenza è solo nell' hard disk non vedo perchè devi fare queste osservazioni da idiota completo!! Comunque basta acquistare un hard disk (A me non serve veramente!!!) ed è fatta.

Leave a comment:

• Trick
    replied
    l'intelliggenza della microsoft a differenza della sony

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Che commento inutile....
    Evita di farne altri simili, grazie.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Io ho la ps3,ma da possessore xbox360 mi chiederei come faccio a inseguire questi se ogni anno c'è nè una?

Leave a comment:

• cartman
    replied
    beh se abbassano anche i prezzi degli hard disk sono sfigati relativamente. Io ho la pro con 20 giga e sinceramente non me ne frega niente dato che sto a posto cosi

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied

Leave a comment:

• cartman
    replied
    cioè ci sarà solo l'arcade che venderanno allo stesso prezzo di un gameboy color e la elite che venderanno allo stesso prezzo dell'attuale pro??? chissa che bei bundle se inventano per smaltire le scorte :P

Leave a comment:

Working...
X