Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video ed immagini per Marvel Vs Capcom 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video ed immagini per Marvel Vs Capcom 2

Quando l’universo Marvel e quello Capcom si incontrano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma ba come picchiaduro meglio TEKKEN 6 MA NEANCHE A PARAGONE
    sigpic

Comment

Shoryuken.
      Magnifico. Diavolo, Con Testa di ferro e Testa di tela facevo in quattro ogni cosa che si muoveva.
      Immagino che ora salteranno fuori paragoni tra questo targato nove anni fa e roba attuale come Street Fighter IV o Tekken 6.
      EDIT: come volevasi dimostrare.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Shoryuken. Magnifico. Diavolo, Con Testa di ferro e Testa di tela facevo in quattro ogni cosa che si muoveva. Immagino che ora salteranno fuori paragoni tra questo targato nove anni fa e roba attuale come Street Fighter IV o Tekken 6. EDIT: come volevasi dimostrare.

puo essre vecchio quanto vuoi ma gli altri due sono molto piu belli e in piu questo è recente o sbaglio

sigpic

Comment

Sì, sbagli.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            ma ba come picchiaduro meglio TEKKEN 6 MA NEANCHE A PARAGONE
            Hai ragione: uno costa circa il triplo dell'altro. Bel termine di paragone.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Hai ragione: uno costa circa il triplo dell'altro. Bel termine di paragone.

meterli a confronto in fattore di prezzi e un altra cosa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                meterli a confronto in fattore di prezzi e un altra cosa
                Però metterlo a confronto con uno non ancora uscito è logico, giusto.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Però metterlo a confronto con uno non ancora uscito è logico, giusto.

adesso io mi sto basando su quello che ho visto e da quello che ho visto dico che è meglio tekken 6 poi non lo provato magari ma questa eè una impressione poi puo costare anche 10 volte meno ma penso che sia piu bello tekken 6

sigpic

Comment

E allora provalo prima di dire "è più bello questo anche se l'ho solo visto".
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

E allora provalo prima di dire "è più bello questo anche se l'ho solo visto".
                      giochi di questo genere ne ho gia provato poi lo provero  provero anche tekken 6 e te lo farò sapere

sigpic

Comment

io penso che non si possa paragonare Marvel vs Capcom 2 con nessun altro picchiaduro per 2 motivi:
                        - è un gioco vecchio (2000) riadattato per le console next-gen
                        - è un gioco di nicchia stila arcade anni '80 e non va a cercare il realismo e la giocabilità che possono avere Tekken e altri picchiaduro moderni.
                        Sia questo che Tekken hanno dei pregi e dei difetti, ma facendo un paragone (IMHO) sarebbe come paragonare Splinter Cell a chessò CoD, entrambi sono giochi dove si spara, ma nessuno dei due ha minimamente a che fare con l'altro

Comment

Originariamente Scritto da ronnybo Visualizza Messaggio
                          io penso che non si possa paragonare Marvel vs Capcom 2 con nessun altro picchiaduro per 2 motivi: - è un gioco vecchio (2000) riadattato per le console next-gen - è un gioco di nicchia stila arcade anni '80 e non va a cercare il realismo e la giocabilità che possono avere Tekken e altri picchiaduro moderni. Sia questo che Tekken hanno dei pregi e dei difetti, ma facendo un paragone (IMHO) sarebbe come paragonare Splinter Cell a chessò CoD, entrambi sono giochi dove si spara, ma nessuno dei due ha minimamente a che fare con l'altro
                          Concordo. Però secondo me potevano utilizzare una grafica simile a quella di Rogue Galaxy per Marvel vs Capcom 2. Sarebbe stato togo! XD

Comment

Volendo però lo si potrebbe paragonare a Street Fighter

Comment

Gli sfondi saranno ancheHD ma i personaggi non lo sono di certo!
                              Hanno usato la stessa tecnica di alcuni emulatori per diminuire la pixellosità dei personaggi. 
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X