Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video ed immagini per Marvel Vs Capcom 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioShoryuken. Magnifico. Diavolo, Con Testa di ferro e Testa di tela facevo in quattro ogni cosa che si muoveva. Immagino che ora salteranno fuori paragoni tra questo targato nove anni fa e roba attuale come Street Fighter IV o Tekken 6. EDIT: come volevasi dimostrare.
puo essre vecchio quanto vuoi ma gli altri due sono molto piu belli e in piu questo è recente o sbaglio
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma ba come picchiaduro meglio TEKKEN 6 MA NEANCHE A PARAGONE
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHai ragione: uno costa circa il triplo dell'altro. Bel termine di paragone.
meterli a confronto in fattore di prezzi e un altra cosa
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiometerli a confronto in fattore di prezzi e un altra cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioPerò metterlo a confronto con uno non ancora uscito è logico, giusto.
adesso io mi sto basando su quello che ho visto e da quello che ho visto dico che è meglio tekken 6 poi non lo provato magari ma questa eè una impressione poi puo costare anche 10 volte meno ma penso che sia piu bello tekken 6
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE allora provalo prima di dire "è più bello questo anche se l'ho solo visto".
sigpic
Comment
-
io penso che non si possa paragonare Marvel vs Capcom 2 con nessun altro picchiaduro per 2 motivi:
- è un gioco vecchio (2000) riadattato per le console next-gen
- è un gioco di nicchia stila arcade anni '80 e non va a cercare il realismo e la giocabilità che possono avere Tekken e altri picchiaduro moderni.
Sia questo che Tekken hanno dei pregi e dei difetti, ma facendo un paragone (IMHO) sarebbe come paragonare Splinter Cell a chessò CoD, entrambi sono giochi dove si spara, ma nessuno dei due ha minimamente a che fare con l'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da ronnybo Visualizza Messaggioio penso che non si possa paragonare Marvel vs Capcom 2 con nessun altro picchiaduro per 2 motivi: - è un gioco vecchio (2000) riadattato per le console next-gen - è un gioco di nicchia stila arcade anni '80 e non va a cercare il realismo e la giocabilità che possono avere Tekken e altri picchiaduro moderni. Sia questo che Tekken hanno dei pregi e dei difetti, ma facendo un paragone (IMHO) sarebbe come paragonare Splinter Cell a chessò CoD, entrambi sono giochi dove si spara, ma nessuno dei due ha minimamente a che fare con l'altro
Comment
Comment