Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden Sigma 2 si mostra in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden Sigma 2 si mostra in foto

Non solo Ryu Hayabusa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

TROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

edeve essere bello come ninja gaiden 2
      sigpic

Comment

Spero che tra la versione Xbox360 e Play3 ci sia una bella differenza...

Comment

Me lo auguro anche io. Sto finendo di giocare a NG II proprio in questi giorni, e mi ha lasciato piuttosto perplesso. Onsetamente l'ho trovato molto piatto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Me lo auguro anche io. Sto finendo di giocare a NG II proprio in questi giorni, e mi ha lasciato piuttosto perplesso. Onsetamente l'ho trovato molto piatto.
            La storia non è un granchè però è un action grandioso. E questo lo sarà pure. Mi mordo le dita perchè non ci potrò giocare........

Comment

Va che bel video che ho trovato
              http://www.youtube.com/watch?v=jluv2HxFEqs
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

per godertelo al 100% devi imparare un sacco di mosse e contromosse, che a me sinceramente non aggradano nemmeno un pò..

Comment

wow k tette

Comment

A me NG I nn mi è piaciuto spero che il 2 sia migliore. Volevo anche fare un annuncio cerco amici sul PSN il mio username è Sabrettoth_69.

Comment

Onestamente anche io sono rimasto leggermente deluso, non tanto dal gioco in sè, che per il momento rimane il miglior action su questa generazione (Sigma permettendo) , bensì confrontandolo con il suo predecessore.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      per godertelo al 100% devi imparare un sacco di mosse e contromosse, che a me sinceramente non aggradano nemmeno un pò..
                      Dubito si riferisse a ciò, dato che Bix ha detto in passato di amare il primo Ninja Gaiden, bensì al fatto che se uno era un action estremamente completo ed affascinante, questo è semplicemente un "squarta, ammazza, trucida", seppur in maniera estremamente appagante grazie ad un parco mosse davvero notevole.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

NG I nn mi è piaciuto spero che il due sia migliore. Volevo fare un annuncio cerco amici sul PSN il mio username è Sabrettoth_69

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          TROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?
                          no, è praticamente il remake del 2 con aggiunte.

Comment

anche se per me dante è il migliore attendo questo gioco come la manna dal cielo insieme a bayonetta....

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Onestamente anche io sono rimasto leggermente deluso, non tanto dal gioco in sè, che per il momento rimane il miglior action su questa generazione (Sigma permettendo) , bensì confrontandolo con il suo predecessore.Dubito si riferisse a ciò, dato che Bix ha detto in passato di amare il primo Ninja Gaiden, bensì al fatto che se uno era un action estremamente completo ed affascinante, questo è semplicemente un "squarta, ammazza, trucida", seppur in maniera estremamente appagante grazie ad un parco mosse davvero notevole.
                              Mi riferivo esattamente a questo. Il primo Ninja Gaiden l'ho giocato e rigiocato fino alla nausea. NG II è il classico titolo che al contrario del suo predecessore non tirerai più fuori dalla scatola una volta terminato.

MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X