Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma 2 si mostra in foto
Collapse
X
-
TROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMe lo auguro anche io. Sto finendo di giocare a NG II proprio in questi giorni, e mi ha lasciato piuttosto perplesso. Onsetamente l'ho trovato molto piatto.
Comment
-
Va che bel video che ho trovato
http://www.youtube.com/watch?v=jluv2HxFEqssigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMe lo auguro anche io. Sto finendo di giocare a NG II proprio in questi giorni, e mi ha lasciato piuttosto perplesso. Onsetamente l'ho trovato molto piatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper godertelo al 100% devi imparare un sacco di mosse e contromosse, che a me sinceramente non aggradano nemmeno un pò..M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioTROPPO SERIO!!ho finito il primo per ps3,a tratti era molto difficile,per finirlo non so quante volte sono morto,io dico un centinaio e passa,eheheh!!ma un gioco stupendo veramente!poi la spada è troppo bella!!!con un mio amico ho giocato pure a ninja jaiden 2 per xbox,uno spettacolo di gioco pure il 2!!!Ma questo che deve uscire non ho capito bene,è il continuo del 2 per xbox?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOnestamente anche io sono rimasto leggermente deluso, non tanto dal gioco in sè, che per il momento rimane il miglior action su questa generazione (Sigma permettendo) , bensì confrontandolo con il suo predecessore.Dubito si riferisse a ciò, dato che Bix ha detto in passato di amare il primo Ninja Gaiden, bensì al fatto che se uno era un action estremamente completo ed affascinante, questo è semplicemente un "squarta, ammazza, trucida", seppur in maniera estremamente appagante grazie ad un parco mosse davvero notevole.
Comment
Comment