Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per la PSP Go
Collapse
X
-
guarda la gente indignata(e ke ha la psp vekkia) ke nn commenta questo articolo XD
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa i giochi della Psp Go andranno sulla Psp che c'è adesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInteressante. Ehm...qualcuno di noi sa fare il cambio yen-euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioInteressante. Ehm...qualcuno di noi sa fare il cambio yen-euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioCirca €200,00, cavolo mica poco eh!!!! comunque preferisco a parità di prezzo la xbox 360!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè ovviamente dipende dall'uso che devi farne. Se sei uno che gira non te ne fai niente di una X360.
ps. ma sbaglio o costa più del primo modello? mi pare venisse 189 euro.. esagerati...
Comment
-
per me questa consol potevano risparmiarsela! senza contare il mangio che ci fanno sui giochi scaricati che te li vendano a prezzo uguale se non addirittura superiore a quelli su supporto cd! vedete poi, quanto sbagliano in casa sony??? cioè hanno appena fatto uscire il modello 3000 della psp e ora si fanno concorrenza da soli facendo uscire una nuova e a mio modesto parere oscena psp! dai! secondo me come diciamo in toscana, quelli hanno perso i capo! so proprio grulli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotemo che non sia un fatto di uso, è un fatto di rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della sony, con la certezza che la psp go spopolerà, garantendo un recupero.
ps. ma sbaglio o costa più del primo modello? mi pare venisse 189 euro.. esagerati...
Volevo dire, se ti serve una portatile prendi la Go!, non certo la X360.
Comment
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment