Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per la PSP Go

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli per la PSP Go

Direttamente dal Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma i giochi della Psp Go andranno sulla Psp che c'è adesso?

Comment

Interessante.
      Ehm...qualcuno di noi sa fare il cambio yen-euro?

Comment

guarda la gente indignata(e ke ha la psp vekkia) ke nn commenta questo articolo XD

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        Ma i giochi della Psp Go andranno sulla Psp che c'è adesso?
        cmq no.la psp go andrà solo con gioki scaricati dal psn(poi nn sò se il psn o altri, io ho la 360 )

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Interessante. Ehm...qualcuno di noi sa fare il cambio yen-euro?
          penso che 26.800 yen siano 196 euro.chissa quanto costera in europa

Comment

un euro dovrebbe essere circa 1020 yen. quindi basta che fai la divisione (26800 : 1020)......

Comment

Circa €200,00, cavolo mica poco eh!!!! comunque preferisco a parità di prezzo la xbox 360!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Circa €200,00, cavolo mica poco eh!!!! comunque preferisco a parità di prezzo la xbox 360!!
                Bè ovviamente dipende dall'uso che devi farne. Se sei uno che gira non te ne fai niente di una X360.

Comment

200 euro???ogettino interessante ma cavolo il prezzo è troppo alto,poi la sony si almenta che vende poco,perforza i prezzi sono un po esagerati...magari dopo un po dall'uscita calerà il prezzo spero...
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Bè ovviamente dipende dall'uso che devi farne. Se sei uno che gira non te ne fai niente di una X360.
                    temo che non sia un fatto di uso, è un fatto di rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della sony, con la certezza che la psp go spopolerà, garantendo un recupero.

ps. ma sbaglio o costa più del primo modello? mi pare venisse 189 euro.. esagerati...

Comment

secondo me la sony ha fatto uscire la psp go ad un prezzo elevato per poi poter ammortizzare meglio il taglio dei prezzi ps3

Comment

per me questa consol potevano risparmiarsela! senza contare il mangio che ci fanno sui giochi scaricati che te li vendano a prezzo uguale se non addirittura superiore a quelli su supporto cd! vedete poi, quanto sbagliano in casa sony??? cioè hanno appena fatto uscire il modello 3000 della psp e ora si fanno concorrenza da soli facendo uscire una nuova e a mio modesto parere oscena psp! dai! secondo me come diciamo in toscana, quelli hanno perso i capo! so proprio grulli!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          temo che non sia un fatto di uso, è un fatto di rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della sony, con la certezza che la psp go spopolerà, garantendo un recupero.

ps. ma sbaglio o costa più del primo modello? mi pare venisse 189 euro.. esagerati...
                          Quello che dici è giusto. Ma secondo te, cosa gliene frega a uno che deve comprare la Go! che servirà a recuperare i rincari dovuti ad altri investimenti non troppo soddisfacenti della Sony?

Volevo dire, se ti serve una portatile prendi la Go!, non certo la X360.

Comment

è costosa ma secondo me è la console portatile migliore per edesso .almeno credo

sigpic

Comment

199,96 ! ciao
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X