io ho appena preso la psp3000 e la go nn mi attira proprio...lo schermo ridotto secondo me penalizza...già è portatile...se mi riducono anche lo schermo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per la PSP Go
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioio ho appena preso la psp3000 e la go nn mi attira proprio...lo schermo ridotto secondo me penalizza...già è portatile...se mi riducono anche lo schermo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanche a me non è piaciuto il fatto della riduzione dello schermo
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio.se a me psp go non piace non significa che non venda,poi a me la psp go piace tantissimo e il fatto che preferivo lo schermo piu grande non significa affatto che psp go*non mi piace.
Comment
-
Però ragazzi informiamoci prima di dire le cose.
Ad esempio la PSP Go! sarà la prima dotata di Bluetooth.
E' vero che 250 euro sono troppi, ma delle diversità con le versioni precedenti ci sono.
Poi bisogna considerare anche l'HD interno. Insomma dei motivi ci sono se costa così, e non c'è solo la voglia di guadagnare della Sony.
Comment
-
Secondo me 250 euri per una console che è solo un'evoluzione di una console esistente, non è una PSP2 per intenderci, sono un vero e proprio furto! Ma finché ci saranno fanboy che le comprano fanno bene. Io se devo farmi una psp di certo non prendo una go, ma una 3000 fa il suo lavoro e anche di più a 100 euri di meno.
Il fatto che usciranno MGS e GT non vuol dire che tireranno le vendite di PSP-Go, perché quei giochi ci saranno anche per PSP-3000 ed antecedenti. Quindi per me può fare la muffa nei magazzini sony. Non hanno proprio il senso della misura.
Adesso le memory stick le fanno anche da mille MB (che sta per MadonnaByte, come dice il mio prof di basi di dati), quindi una memoria interna da 16GB è buona, ma non se fa lievitare il prezzo.
Cmq credo anche che il prezzo non sia dovuto tanto dai costi, quanto dal nome e dal fatto di essere una novità che sotto natale tirerà e non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggioma i giochi in umd non li svilupperanno più?
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò ragazzi informiamoci prima di dire le cose. Ad esempio la PSP Go! sarà la prima dotata di Bluetooth. E' vero che 250 euro sono troppi, ma delle diversità con le versioni precedenti ci sono. Poi bisogna considerare anche l'HD interno. Insomma dei motivi ci sono se costa così, e non c'è solo la voglia di guadagnare della Sony.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me 250 euri per una console che è solo un'evoluzione di una console esistente, non è una PSP2 per intenderci, sono un vero e proprio furto! Ma finché ci saranno fanboy che le comprano fanno bene. Io se devo farmi una psp di certo non prendo una go, ma una 3000 fa il suo lavoro e anche di più a 100 euri di meno. Il fatto che usciranno MGS e GT non vuol dire che tireranno le vendite di PSP-Go, perché quei giochi ci saranno anche per PSP-3000 ed antecedenti. Quindi per me può fare la muffa nei magazzini sony. Non hanno proprio il senso della misura. Adesso le memory stick le fanno anche da mille MB (che sta per MadonnaByte, come dice il mio prof di basi di dati), quindi una memoria interna da 16GB è buona, ma non se fa lievitare il prezzo. Cmq credo anche che il prezzo non sia dovuto tanto dai costi, quanto dal nome e dal fatto di essere una novità che sotto natale tirerà e non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma preferisci la vecchia a 189 o la nuova a 250?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò ragazzi informiamoci prima di dire le cose.
Ad esempio la PSP Go! sarà la prima dotata di Bluetooth.
E' vero che 250 euro sono troppi, ma delle diversità con le versioni precedenti ci sono.
Poi bisogna considerare anche l'HD interno. Insomma dei motivi ci sono se costa così, e non c'è solo la voglia di guadagnare della Sony.
Comment
Comment