Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha pronto per la next-gen?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onimusha pronto per la next-gen?

    Sito teaser di Capcom, atto terzo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    scommettiamo che fanno un mix di personaggi?

    http://www.capcom.co.jp/basara/

    Tra l'altro ho scoperto che il Boss finale di Onimusha è il capo dei "Cattivi" di Sengoku Basara
    Last edited by El Fundo; 01 July 2009, 09:47.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Strano che un gioco come Onimusha sia rimasto lontano dall nextgen tutto questo tempo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        SPERIAMO io ho giocato solo al 4°(dawn of dreams)su ps2 ma era,su certi punti il miglior action che abbia mai giocato sulla mia cara 128 bit della sony.
        si distingueva per aver preso spunto da molti elementi degli action/rpg come la scelta di una squadra le abilità il level upping e nemici sempre più forti accessori ecc. ecc. ecc.,sicuramente l'action più completo sotto tutti gli aspetti e credo che su next gen sarà il miglior action multipiatta forse meglio anche di DMC4

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Strano che un gioco come Onimusha sia rimasto lontano dall nextgen tutto questo tempo...
          io penso che forse ci stavano lavorando su da molto tempo ma per fare un gioco che sia migliorato su tutti gli aspetti dal predecessore ci vuole molto tempo,e poi la mitica capcom non è esattamente una software house con un solo titolo di successo che si dedica solo a quello (per esempio come bungie che fa solo halo)ma tra DMC street fighters ecc. che vendono più di onimusha è normale che gli abbiano dato la precedenza rispetto a lui.
          ormai inizio già ad aspettare la conferma ufficiale,grazie GS per altre info conto su di voi

          Comment


          • #6
            finiti tutti!!e sono dei giochi bellissimi!io spero e sono sicuro che si tratti di onimusha completamente rifatto e rinnovato,non vedo l'ora che confermino la sua uscita!almeno lo spero!voi cosa ne pensate??
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

            Comment


            • #7
              L'avevo detto io...

              Comment


              • #8
                e vai!! adesso manca solo dino crisis e tornerò ad amare smisuratamente la capcom come facevo ai tempi di ps1 e ps2

                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  Mi basta solo un nuovo capitolo di PW con Phoenix protagonista.
                  Solo quello.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #10
                    chi scommette che sarà esclusivo ps3?comunque vada speriamo sia davvero lui...

                    Comment


                    • #11
                      Adesso è venuta fuori la data 1600 in ORO......
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        in effetti perchè hanno scritto xbox360??

                        Comment


                        • #13
                          speriamo nel ritorno di samanosuke come protagonista

                          Comment


                          • #14
                            Ho giocato tutti gli episodi della saga (tranne Blade Warriors) ed è una delle serie più belle mai create per i videogiochi. Il mio preferito è il 2. Già su PS2 la grafica era davvero bella, soprattutto gli ambienti, in HD non oso immaginare cosa possa venir fuori, sempre che sfruttino a dovere l'hardware a disposizione.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #15
                              Il 2 e il 3 mi sono piaciuti parecchio, mentre ho apprezzato un po' meno Down of Dreams (se si chiama così, non ricordo). Ad ogni modo aspetto ansiosamente.

                              Comment

                              Working...
                              X