Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onimusha pronto per la next-gen?
Collapse
X
-
scommettiamo che fanno un mix di personaggi?
http://www.capcom.co.jp/basara/
Tra l'altro ho scoperto che il Boss finale di Onimusha è il capo dei "Cattivi" di Sengoku BasaraLast edited by El Fundo; 01 July 2009, 09:47.
-
Strano che un gioco come Onimusha sia rimasto lontano dall nextgen tutto questo tempo...
Comment
-
SPERIAMO io ho giocato solo al 4°(dawn of dreams)su ps2 ma era,su certi punti il miglior action che abbia mai giocato sulla mia cara 128 bit della sony.
si distingueva per aver preso spunto da molti elementi degli action/rpg come la scelta di una squadra le abilità il level upping e nemici sempre più forti accessori ecc. ecc. ecc.,sicuramente l'action più completo sotto tutti gli aspetti e credo che su next gen sarà il miglior action multipiatta forse meglio anche di DMC4
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioStrano che un gioco come Onimusha sia rimasto lontano dall nextgen tutto questo tempo...
ormai inizio già ad aspettare la conferma ufficiale,grazie GS per altre info conto su di voi
Comment
-
Ho giocato tutti gli episodi della saga (tranne Blade Warriors) ed è una delle serie più belle mai create per i videogiochi. Il mio preferito è il 2. Già su PS2 la grafica era davvero bella, soprattutto gli ambienti, in HD non oso immaginare cosa possa venir fuori, sempre che sfruttino a dovere l'hardware a disposizione.
Comment
Comment