Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii Sports Resort parte bene in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma un po di fantasi anel creare giochi sempre e solo giocvhi di sport identici poi
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSono giapponesi...c'è poco da capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscommettiamo che appena sbarcherà nel bel paese sarà una situazione identica?
Comment
-
Come al solito su una qualsiasi news riguardante i numeri di nintendo si scatena la caccia all uomo XD obiettivamente il primo wiisport era carino ma peccava di longevità, se questo ha limato questa lacuna, si prospetta molto interessante...sarà sempre un gioco di sport ma non mi sembra che le persone si lamentino dei vari aggiornamenti dei titoli sportivi dalla EA...i vari tiger woods, fifa etc...almeno in questo gli sport sono differente dal precedente -.- e come sempre dovrebbe vigere la regola secondo la quale "non criticare senza provare"
Comment
-
Bè, francamente i dati di vendita non mi stupiscono.
Il primo Wii Sports ha venduto parecchio ed era logico aspettarsi che anche il suo successore riscuotesse lo stesso successo. Senza contare che insieme al gioco ci si porta a casa (ad un prezzo standard) anche il Wii Motion Plus (se non ricordo male veniva venduto insieme al nuovo Wii Sports).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioFrancamente mi chiedo come riescano a spendere 30-40 euro per un gioco praticamente uguale al precedente,io non ci dormirei la notte
quoto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioCome al solito su una qualsiasi news riguardante i numeri di nintendo si scatena la caccia all uomo XD obiettivamente il primo wiisport era carino ma peccava di longevità, se questo ha limato questa lacuna, si prospetta molto interessante...sarà sempre un gioco di sport ma non mi sembra che le persone si lamentino dei vari aggiornamenti dei titoli sportivi dalla EA...i vari tiger woods, fifa etc...almeno in questo gli sport sono differente dal precedente -.- e come sempre dovrebbe vigere la regola secondo la quale "non criticare senza provare"
mam per chi prova e gioca i precedenti capitoli io non trovo che ci sia bisogno di proggetarne unb altro per le lunghe finira per annoiare
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza MessaggioCome al solito su una qualsiasi news riguardante i numeri di nintendo si scatena la caccia all uomo XD obiettivamente il primo wiisport era carino ma peccava di longevità, se questo ha limato questa lacuna, si prospetta molto interessante...sarà sempre un gioco di sport ma non mi sembra che le persone si lamentino dei vari aggiornamenti dei titoli sportivi dalla EA...i vari tiger woods, fifa etc...almeno in questo gli sport sono differente dal precedente -.- e come sempre dovrebbe vigere la regola secondo la quale "non criticare senza provare"
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioio lì1 lo provato e fa LETTERARMENTE schifo
quoto anche wii play non è un granche
sigpic
Comment
Comment