Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii Sports Resort parte bene in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii Sports Resort parte bene in Giappone

Terzo titolo della storia per il Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ma un po di fantasi anel creare giochi sempre e solo giocvhi di sport identici poi
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        ma un po di fantasi anel creare giochi sempre e solo giocvhi di sport identici poi
        giusto. il primo poteva essere "bellino"ma poi basta. sempre sport

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Francamente mi chiedo come riescano a spendere 30-40 euro per un gioco praticamente uguale al precedente,io non ci dormirei la notte
          greatfede

Comment

Sono giapponesi...c'è poco da capire.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Sono giapponesi...c'è poco da capire.
              scommettiamo che appena sbarcherà nel bel paese sarà una situazione identica?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                scommettiamo che appena sbarcherà nel bel paese sarà una situazione identica?
                Ma questo è ovvio,milioni di vendite per poi giocarci 5 minuti e dire:"Che cazzata,è uguale all'altro"
                greatfede

Comment

Come al solito su una qualsiasi news riguardante i numeri di nintendo si scatena la caccia all uomo XD obiettivamente il primo wiisport era carino ma peccava di longevità, se questo ha limato questa lacuna, si prospetta molto interessante...sarà sempre un gioco di sport ma non mi sembra che le persone si lamentino dei vari aggiornamenti dei titoli sportivi dalla EA...i vari tiger woods, fifa etc...almeno in questo gli sport sono differente dal precedente -.- e come sempre dovrebbe vigere la regola secondo la quale "non criticare senza provare"

Comment

Bè, francamente i dati di vendita non mi stupiscono.
                    Il primo Wii Sports ha venduto parecchio ed era logico aspettarsi che anche il suo successore riscuotesse lo stesso successo. Senza contare che insieme al gioco ci si porta a casa (ad un prezzo standard) anche il Wii Motion Plus (se non ricordo male veniva venduto insieme al nuovo Wii Sports).
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Francamente mi chiedo come riescano a spendere 30-40 euro per un gioco praticamente uguale al precedente,io non ci dormirei la notte

quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                        Come al solito su una qualsiasi news riguardante i numeri di nintendo si scatena la caccia all uomo XD obiettivamente il primo wiisport era carino ma peccava di longevità, se questo ha limato questa lacuna, si prospetta molto interessante...sarà sempre un gioco di sport ma non mi sembra che le persone si lamentino dei vari aggiornamenti dei titoli sportivi dalla EA...i vari tiger woods, fifa etc...almeno in questo gli sport sono differente dal precedente -.- e come sempre dovrebbe vigere la regola secondo la quale "non criticare senza provare"

mam per chi prova e gioca i precedenti capitoli io non trovo che ci sia bisogno di proggetarne unb altro per le lunghe finira per annoiare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
                          io lì1 lo provato e fa LETTERARMENTE schifo

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            quoto
                            giusto

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                              io lì1 lo provato e fa LETTERARMENTE schifo

quoto anche wii play non è un granche

sigpic

Comment

Working...
                              X