Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora speculazioni sulla PS3 Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioA questo pure potrebbero pure integrarci un climatizzatore
Magari la ventola di raffredamento diventa un ventilatore
Comment
-
Spero tanto che nn la facciano soprattuto dopo cosi poco tempo con il costo che ha se uscira a natale nn ci resistero e la prendero pero saro incazz.... ma molto quella che ce é stupenda... grossa? certo ma a classe... spero tanto di no se mai ovesse uscire minimo l'anno prossimo per natale ma nn questanno no no no no
Comment
-
ma c'avete la fissa??? se avete quella grossa xkè dovreste prendere quella slim??io ho sempre avuto la ps1 e 2 primo modello,e non ho mai fatto storie x avere quella slim,non cambia niente apparte le dimensioni e la ventola (vedi ps2)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioma c'avete la fissa??? se avete quella grossa xkè dovreste prendere quella slim??io ho sempre avuto la ps1 e 2 primo modello,e non ho mai fatto storie x avere quella slim,non cambia niente apparte le dimensioni e la ventola (vedi ps2)
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuello che mi chiedo è: come diavolo fa a starci un lettore blu-ray in quella sottiletta di console ?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggioio la mia 60GB non la cambio neanche per tutto l oro del mondo
cit M.L.KING
Comment
Comment