Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora speculazioni sulla PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Invece bisogna considerare tutti gli aspetti
    Se non ha niente di nuovo rispetto alla "fat editon" se la possono tranquillamente tenere.
    Certo che però un bel frigo-bar incorporato per giornate afose come questa ci starebbe bene
    A questo pure potrebbero pure integrarci un climatizzatore
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      A questo pure potrebbero pure integrarci un climatizzatore
      mica male come idea
      Magari la ventola di raffredamento diventa un ventilatore
      greatfede

Comment

boh alla fine credo sia lo stesso della ps2... niente in più... solo più comoda.

Comment

E non è poi una brutta cosa avere un PS3 più piccola, se io devo portarmi dietro la mia mi tocca metterla nella sua scatola, più piccola (e più leggera) magari ci sta in uno zainetto.
          sigpic

Comment

Quello che mi chiedo è:
            come diavolo fa a starci un lettore blu-ray in quella sottiletta di console ?
            greatfede

Comment

PS3 grassa a vita!
              e chi la toglie più dal mio carrellino in vetro..
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

io mi tengo la vecchia ps2 e la psp e questo mi basta!

Comment

Spero tanto che nn la facciano soprattuto dopo cosi poco tempo con il costo che ha se uscira a natale nn ci resistero e la prendero pero saro incazz.... ma molto quella che ce é stupenda... grossa? certo ma a classe... spero tanto di no se mai ovesse uscire minimo l'anno prossimo per natale ma nn questanno no no no no
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Se esce più tardi, magari potrebbero abbassare nuovamente il prezzo della fat...

Comment

ma c'avete la fissa??? se avete quella grossa xkè dovreste prendere quella slim??io ho sempre avuto la ps1 e 2 primo modello,e non ho mai fatto storie x avere quella slim,non cambia niente apparte le dimensioni e la ventola (vedi ps2)
                      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Io mi tengo la mia bellissima play da 80gb.Secondo me con quella ci giochi al massimo mezz'ora e devi spegnerla e aspettare che si raffredi,e poi è brutta da morire.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                          ma c'avete la fissa??? se avete quella grossa xkè dovreste prendere quella slim??io ho sempre avuto la ps1 e 2 primo modello,e non ho mai fatto storie x avere quella slim,non cambia niente apparte le dimensioni e la ventola (vedi ps2)
                          Idem! E diro di più,la ps2 fat non bolliva,come quella slim,aveva all'interno un carrellino in metallo la slim in plastica ecc...Se dovessi scegliere tra i primi modelli e quelli slim,non sceglierei mai questi ultimi! E' una questione di logica ,secondo mè! Poi magari la vostra esperienza è diversa dalla mia! ps2 fat presa nel 2002 perfetta,ma ho dovuto conservarla x motivi di spazio,ho la ps3 ora!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Quello che mi chiedo è: come diavolo fa a starci un lettore blu-ray in quella sottiletta di console ?
                            E dove mettono l'HARD DISK?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

io la mia 60GB non la cambio neanche per tutto l oro del mondo

Comment

Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
                                io la mia 60GB non la cambio neanche per tutto l oro del mondo
                                E fai bene! Se ce l'hai già la ps3,che te ne fai della slim!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X