Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS2 nuovamente compatibili su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSony smentirà come sempre
secondo me invece no e riuscira a vendere anche di piu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSony smentirà come sempre
Certo che non capisco proprio cosa frulla nella testa dei dirigenti sony,spendono soldi su soldi per quella cagata di ViDzone che non serve a una beata cippa e non pensano alla retrocompatibilità
Comment
-
Anche io ho qualche dubbio sull'affidabilità di questa notizia, ma ci spero con tutto il cuore, se fosse vero, mi rigiocherei un po' di miei vecchi giochi!!!!!!!!! E poi, se nn sarà così, me lo dite voi cosa me ne faccio dei miei 68 giochi play2 ???? Speriamo bene...
Comment
-
speriamo sia falsa: se cosi fosse ki ha comprato le versioni dopo la fantomatica "versione 60GB", e aver speso molti soldi xk tra i vari bundle e non, non dovrebbe spendere almeno almeno altri 100 o piu euro.essenzialmente però ki ha ancora la play 2 e vuole giokare sui suoi titoli può farlo tranqui tranqui senza spendere un centesimo di piu
Comment
-
Lo dico da una vita, la retrocompatibilità oltre l'abbassamento di prezzo sono le uniche vie per risalire la china! Questa era la notizia che aspettavo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ormai la Ps3 ha finito il ciclo di vita e sony non rischia più niente. Sony aveva fatto male i suoi conti all'inizio, pensando che la PS3 avrebbe venduto molto, molto di più. Quando si sono resi conto invece che la ps2 vendeva ancora di più della sorella maggiore hanno eliminato la retrocompatibilità, mettendola nel retro-compatibile dei giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosperiamo sia falsa: se cosi fosse ki ha comprato le versioni dopo la fantomatica "versione 60GB", e aver speso molti soldi xk tra i vari bundle e non, non dovrebbe spendere almeno almeno altri 100 o piu euro.essenzialmente però ki ha ancora la play 2 e vuole giokare sui suoi titoli può farlo tranqui tranqui senza spendere un centesimo di piu
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo dico da una vita, la retrocompatibilità*oltre l'abbassamento di prezzo sono le uniche vie per risalire la china! Questa era la notizia che aspettavo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOrmai la Ps3 ha finito il ciclo di vita e sony non rischia più niente. Sony aveva fatto male i suoi conti all'inizio, pensando che la PS3 avrebbe venduto molto, molto di più. Quando si sono resi conto invece che la ps2 vendeva ancora di più della sorella maggiore hanno eliminato la retrocompatibilità, mettendola nel retro-compatibile dei giocatori
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment