o forse è una operazione di mercato studiata fin dall'inizio? era fin troppo strano che potesse leggere i giochi della play 1 e chissa perchè della 2 no? forse perchè la play 2 ha ancora mercato? riflettete bene prima di scrivere... In effetti chissà perchè le prime ps3 li potevano leggere..... cmq io ho le ho ancora tutte e due ps1 e la ps2 e di certo non gli faccio prendere polvere visto che apprezzo ancora i capolavori di una volta quei giochi che non ci metti 8 ore per finirli....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS2 nuovamente compatibili su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa retrocompatibilità non avrebbero dovuta toglierla mai soprattutto a noi europei,sai quanti sono passati dalla ps2 all'xbox360 per qst mancanza?
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioo forse è una operazione di mercato studiata fin dall'inizio? era fin troppo strano che potesse leggere i giochi della play 1 e chissa perchè della 2 no? forse perchè la play 2 ha ancora mercato? riflettete bene prima di scrivere... In effetti chissà perchè le prime ps3 li potevano leggere..... cmq io ho le ho ancora tutte e due ps1 e la ps2 e di certo non gli faccio prendere polvere visto che apprezzo ancora i capolavori di una volta quei giochi che non ci metti 8 ore per finirli....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiovedo che non sono l'unico a pensarla così allora... ricordi i mitici CASTLEVANIA simphony of the night e SOUL REAVER? io ci gioco ancora adesso sulla prima play che non è mai andata in pensione ed è sempre meglio di quel cassone nero che vendono adesso e i giochi di adesso in un paio di ore li hai finiti e hai speso 70 euro inutilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioCerto infatti fanno parte della mia collezione e allora cosa mi dici dei 2 ODDWORLD??? Il secondo addirittura con 2 cd...
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioparole saggie sono d'accordissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggioparole saggie sono d'accordissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza MessaggioSe è vera questa notizia è un ottima spinta per le vendite della play station 3 in quanto quelli che ancora comprano la 2 essendoci la retrocompatibilita nella 3 compreranno quest'ultima. E poi finalmente rigiochero alcuni capolavori della 2 dato che la mia si e rotta XD *Speriamo*
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggionoooo!!!!! Cavolo ho la 360! se mi prendevo la play 3 era meglio forze
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma invece che perdere tempo con drammi macchinosi, perchè non rimettere la retrocompatibilità alle nuove ps3? queste operazioni di mercato si intrecciano e si annullano da sole
Comment
Comment