Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS2 nuovamente compatibili su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

o forse è una operazione di mercato studiata fin dall'inizio? era fin troppo strano che potesse leggere i giochi della play 1 e chissa perchè della 2 no? forse perchè la play 2 ha ancora mercato? riflettete bene prima di scrivere...   In effetti chissà perchè le prime ps3 li potevano leggere..... cmq io ho le ho ancora tutte e due ps1 e la ps2 e di certo non gli faccio prendere polvere visto che apprezzo ancora i capolavori di una volta quei giochi che non ci metti 8 ore per finirli....

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      La retrocompatibilità non avrebbero dovuta toglierla mai soprattutto a noi europei,sai quanti sono passati dalla ps2 all'xbox360 per qst mancanza?
      avete detto giusto!!!

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
        o forse è una operazione di mercato studiata fin dall'inizio? era fin troppo strano che potesse leggere i giochi della play 1 e chissa perchè della 2 no? forse perchè la play 2 ha ancora mercato? riflettete bene prima di scrivere...   In effetti chissà perchè le prime ps3 li potevano leggere..... cmq io ho le ho ancora tutte e due ps1 e la ps2 e di certo non gli faccio prendere polvere visto che apprezzo ancora i capolavori di una volta quei giochi che non ci metti 8 ore per finirli....
        vedo che non sono l'unico a pensarla così allora... ricordi i mitici CASTLEVANIA simphony of the night e SOUL REAVER? io ci gioco ancora adesso sulla prima play che non è mai andata in pensione ed è sempre meglio di quel cassone nero che vendono adesso e i giochi di adesso in un paio di ore li hai finiti e hai speso 70 euro inutilmente

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          vedo che non sono l'unico a pensarla così allora... ricordi i mitici CASTLEVANIA simphony of the night e SOUL REAVER? io ci gioco ancora adesso sulla prima play che non è mai andata in pensione ed è sempre meglio di quel cassone nero che vendono adesso e i giochi di adesso in un paio di ore li hai finiti e hai speso 70 euro inutilmente
          Certo infatti fanno parte della mia collezione e allora cosa mi dici dei 2 ODDWORLD??? Il secondo addirittura con 2 cd...

Comment

Certo infatti fanno parte della mia collezione e allora cosa mi dici dei 2 ODDWORLD??? Il secondo addirittura con 2 cd...
            giochi fatti per durare e per giocarci a lungo e non solo per fare soldi e per vendere il seguito del seguito della trilogia e non c'è più un gioco che lo compri ci giochi lo finisci e alla fine non ti esce scritto CONTINUA... tipo god of war 2 solo per farti comprare la nuova console...

Comment

parole saggie sono d'accordissimo

Comment

sagge..... manco a scrivere son buono ahahahahahh

Comment

grazIe grazIe

Comment

e poi dobbiamo ricomprarcela perchè si è rotta è meglio comprarsela la ps2 ormai e comprasse i giochi a poco non superano i 30 euro ormai
                    ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza Messaggio
                      Se è vera questa notizia è un ottima spinta per le vendite della play station 3 in quanto quelli che ancora comprano la 2 essendoci la retrocompatibilita nella 3 compreranno quest'ultima. E poi finalmente rigiochero alcuni capolavori della 2 dato che la mia si e rotta XD *Speriamo*
                      è vero ache questo, ma detto tra noi... per uno che ha già l'xbox o il wii a che cavolo serve la retrocompatibilità!!! se nn cera allora nn mi par giusto che la mettano adesso, io i mie giochi per ps2 li ho vendutì tutti purtroppo, come tanti altri!!!

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                        noooo!!!!! Cavolo ho la 360! se mi prendevo la play 3 era meglio forze
                        la puoi sempre prendere

Comment

noooo!!!!! Cavolo ho la 360! se mi prendevo la play 3 era meglio forze

sigpic

Comment

ma invece che perdere tempo con drammi macchinosi, perchè non rimettere la retrocompatibilità alle nuove ps3? queste operazioni di mercato si intrecciano e si annullano da sole
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                              ma invece che perdere tempo con drammi macchinosi, perchè non rimettere la retrocompatibilità alle nuove ps3? queste operazioni di mercato si intrecciano e si annullano da sole
                              perchè solo alle nuove? e io che ho già la play mi attaccherei...nononono!

Comment

Speriamo, ma questo sistema verrà messo sulle Ps3 che faranno o anche su quelle che hanno già venduto tramite qualche aggiornamento?

Comment

Working...
                                X