Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non ho un ds, ma non mi verrete a dire che quella m***a di musica del sito è qualità DS? Se è così sono contento di non avere il ds, per me la musica è importantissima!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io compro anche giochi con una brutta grafica ma con un bel gameplay si chiaro ma se sento il nome final fantasy vorrei che ia una osa spettacolare... poi va be per il DS quella é la bella grafica nn lo metto in dubbio pero lasciami dire il mio dispiacere di questo... adesso nn dirmi che per te é meglio che esca sul DS che su wii, PS3, o XBOX... voglio vedere cosa mi rispondi...
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ok allora su visto he la grafica nn é imporatante buttiamo via utti la ps3 xbox e giochiamo al wii e al DS fino al resto dei nostri giorni nnportiamo vanti la grafica nn facciamo niente... Sai cosa differenzia un gioco di una saga dall'altro per la mggior parte delle volte? solamente la grafica... quindi dire che la grafica nn é importante é una stupidata se te sei contento e nn sai fare altro che criticarmi sono contento per te ma la mia opinione é che un gioco cosi sarebbe dovuto usciro su console da casa dopo il countdown fatto ti direi pure sul wii e me lo aspettavo che uscisse su wii ma sul DS no... poi va be io esprimo la mia opinione e per me la grafica é importante cosi come lo é il gameplay se per te nn lo é sono molto contento per te 

quoto

sigpic

Comment

Io non ho un ds, ma non mi verrete a dire che quella m***a di musica del sito è qualità DS? Se è così sono contento di non avere il ds, per me la musica è importantissima!

Quoto... trale mie canzoni preferite ci sono quelle di introduzione di KH 1 e 2 senza parlare di quelle dei vari FF

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            Io compro anche giochi con una brutta grafica ma con un bel gameplay si chiaro ma se sento il nome final fantasy vorrei che ia una osa spettacolare... poi va be per il DS quella é la bella grafica nn lo metto in dubbio pero lasciami dire il mio dispiacere di questo... adesso nn dirmi che per te é meglio che esca sul DS che su wii, PS3, o XBOX... voglio vedere cosa mi rispondi...
            Ripeto. Io me ne sbatto della grafica, quel che mi importa è divertirmi con un dannato gioco, se mi sono divertito di più con FF VI che ha una grafica 2D piuttosto che con FF XII che ha la tua tanto adorata grafica così importante un motivo ci sarà.
            E ripeto ancora, che esca per DS o su qualsiasi altra console non m'importa, basta che sia divertente e che si meriti il titolo che porta.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Già, perché questa è orrenda, giusto. Per non parlare di Dancing Mad di FF VI, allora.
            Last edited by ~Snake Eater; 01 July 2009, 20:09.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

A Ragazzi ci vuole tanto per capire?..Alla square conviene fare un final fantasy per consolle..non due o tre giochi per la stessa macchina, si pesterebbero i piedi tra di loro..una per ognuna e fanno i soldoni..è semplice

Comment

Mmmmm io sinceramente con FF XII mi sono divertito molto e quelli del DS mi sono solo permesso di vederli... poi v b mentre io mi giochero a FF XIII spero che tu sia li a giocare ai tuoi adorati giochi per DS... adesso mi rispondi "sisisi certo mi diverto di piu"ok sono contento per te XD ma dai smettila di criticare l idee degli altri io o solo detto che mi aspetto un gioco per un'altra console nn che questo sara brutto vai a rileggerti il messaggio

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Ripeto. Io me ne sbatto della grafica, quel che mi importa è divertirmi con un dannato gioco, se mi sono divertito di più con FF VI che ha una grafica 2D piuttosto che con FF XII che ha la tua tanto adorata grafica così importante un motivo ci sarà. E ripeto ancora, che esca per DS o su qualsiasi altra console non m'importa, basta che sia divertente e che si meriti il titolo che porta.Già, perché questa è orrenda, giusto. Per non parlare di Dancing Mad di FF VI, allora.

allora tanto vale se non te ne frega niente della grafica quasi quasi giocando al ds sembra di usare un quadratino e un bastoncino senza una grafica come si deve un giocvo non sara mai come si deve è inutile poi tu la pensi cosi ma non hai ragione

sigpic

Comment

Ma poi come facciamo a sapere come sarà la grafica o altro per ora sappiamo poco o niente? Poi ci sono giochi per ds che hanno anche una buona grafica non eccezionale ma di certo degna di rispetto.

Comment

Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                      Ma poi come facciamo a sapere come sarà la grafica o altro per ora sappiamo poco o niente? Poi ci sono giochi per ds che hanno anche una buona grafica non eccezionale ma di certo degna di rispetto.
                      Scusate la perfetta grammatica XD

Comment

Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                        ma sono davvero rarissimi e dai tra quelli belli ricordo solo transformers king kong e splinter cell ma non belli a livello di DS e non sto dicendo che è una brutta console

sigpic

Comment

allora tanto vale se non te ne frega niente della grafica quasi quasi giocando al ds sembra di usare un quadratino e un bastoncino senza una grafica come si deve un giocvo non sara mai come si deve è inutile poi tu la pensi cosi ma non hai ragione

Ti quoto pienamente... aparte sul fatto che nn a ragione... se per lui é cosi bene pero nn deve dire agli altri che gli interessa che nn é importante... é il tipo di persona che anche se il gioco prende 1000000 su 10 se nn piace a lui allora fa schifo e i dice a te che i torto

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Mettiamola in questo modo: tu trovami un gioco per console come Ace Attorney ed io dirò che ho torto marcio e che il DS fa pena. Sempre ammesso che tu abbia il DS e che sappia di cosa sto parlando.

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio

Ti quoto pienamente... aparte sul fatto che nn a ragione... se per lui é cosi bene pero nn deve dire agli altri che gli interessa che nn é importante... é il tipo di persona che anche se il gioco prende 1000000 su 10 se nn piace a lui allora fa schifo e i dice a te che i torto
                            No, sono il tipo di persona che vede in questo un gran gioco.
                            Ovviamente anche la grafica fa il suo lavoro, ma non è certamente base di valutazione per dire che un gioco faccia schifo o meno.
                            Last edited by ~Snake Eater; 01 July 2009, 20:24.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Mettiamola in questo modo: tu trovami un gioco per console come Ace Attorney ed io dirò che ho torto marcio e che il DS fa pena. Sempre ammesso che tu abbia il DS e che sappia di cosa sto parlando.

Io ti o detto dire che il DS fa pena? no no no se a te piace buon per te ma nn venire a dire a noi che la grafica ci interessa che la grafica nn é imporatante... Se mai nn interessa a TE!!!! e chissa quanti altri... ma per chissa quanti altri la grafica é importante... e poi nn é detto che se te ti diverti col DS allor si divertono tutti...

Comment

Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi.

Comment

Working...
                                X