1 la grafica di quel gioco e a filmati neanche in game . e poi tu stai rigirando tutta la fritata io non dco che fa pena ma fa pena la grafica poi di giochi belli di grafica per console next gen te ne trovo a migliaia mentere per ds ne esistyerranno si e no 2 o 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Final Fantasy in arrivo
Collapse
X
-
Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi.
Mamma... nn ai capito... io o detto che me lo sarei aspettato per console da casa come PS3 XBOX... poi ci o rinunciato e detto sara per Wii e poi scoprire che é per DS... io nn dico che i FF o KH o chissa altri giochi nn siano belli per il DS alcuni nemmeno li conosco... e domani mi infprmero per l'intera giornata... ma nn ditemi che lo preferite per DS che per PS3 o Xbox o Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi. Mamma... nn ai capito... io o detto che me lo sarei aspettato per console da casa come PS3 XBOX... poi ci o rinunciato e detto sara per Wii e poi scoprire che é per DS... io nn dico che i FF o KH o chissa altri giochi nn siano belli per il DS alcuni nemmeno li conosco... e domani mi infprmero per l'intera giornata... ma nn ditemi che lo preferite per DS che per PS3 o Xbox o Wii...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioVa be... ti lscio pensare a modo tuo cioé "quello che piace a me é bello, quello che nn mi piace fa schifo" vai avanti cosi che va beneLast edited by ~Snake Eater; 01 luglio 2009, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza MessaggioScusate ma ffVII ha una grafica che non è un gran che ma è o non è bello?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioè bello ma la grafica bella l'avrebbe fatto ancora miglioree non pensi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza MessaggioSì però è bello anche con una grafica non bella
sigpic
Comment
Comment