Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1 la grafica di quel gioco e a filmati neanche in game . e poi tu stai rigirando tutta la fritata io non dco che fa pena ma fa pena la grafica  poi di giochi belli di grafica per console next gen te ne trovo a migliaia mentere per ds ne esistyerranno si e no 2 o 3
    sigpic

Comment

Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi.

Mamma... nn ai capito... io o detto che me lo sarei aspettato per console da casa come PS3 XBOX... poi ci o rinunciato e detto sara per Wii e poi scoprire che é per DS... io nn dico che i FF o KH o chissa altri giochi nn siano belli per il DS alcuni nemmeno li conosco... e domani mi infprmero per l'intera giornata... ma nn ditemi che lo preferite per DS che per PS3 o Xbox o Wii...
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Ook, perfetto, grafica per DS brutta e cattiva.
        Grazie a dio non sono così superficiale. Ora, visto che sono così ignorante e non capisco niente al contrario di voi, vi saluto.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

piu brutta che cattiva comunque se a te non te ne importa della grafica puo andar bene ma non dire che in un gioco la grafica non c'entra xkè è una scemenza
          sigpic

Comment

Va be... ti lscio pensare a modo tuo cioé "quello che piace a me é bello, quello che nn mi piace fa schifo" vai avanti cosi che va bene

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Ma perchè invece di discutere su chi ha ragione non facciamo commenti soggettivi senza criticare gli altri? Se qualcuno dice che il gioco non sarà come un gioco per console casalinga o che il ds fa schifo, sarà il tempo a decidere, non noi. Mamma... nn ai capito... io o detto che me lo sarei aspettato per console da casa come PS3 XBOX... poi ci o rinunciato e detto sara per Wii e poi scoprire che é per DS... io nn dico che i FF o KH o chissa altri giochi nn siano belli per il DS alcuni nemmeno li conosco... e domani mi infprmero per l'intera giornata... ma nn ditemi che lo preferite per DS che per PS3 o Xbox o Wii...
              Entrambe le console hanno le loro particolarità e non si può dire per quale console lo si preferisce. Dipende da come sarà il risultato finale.

Comment

a ciao allora
                sigpic

Comment

Ora vado nn perdo altro tempo... criticami quanto vuoi tanto parlare con te é inutile

Comment

Scusate ma ffVII ha una grafica che non è un gran che ma è o non è bello?

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Va be... ti lscio pensare a modo tuo cioé "quello che piace a me é bello, quello che nn mi piace fa schifo" vai avanti cosi che va bene
                      Ho mai detto questo? Sentiamo, dai, illuminami. Ho semplicemente detto che la grafica è l'ultimo dei miei parametri per valutare un bel gioco, non mi sembra di aver detto una scemenza. E non mi sembra neanche di aver criticato nessuno, solo esposto le mie argomentazioni.
                      Last edited by ~Snake Eater; 01 luglio 2009, 20:37.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                        Scusate ma ffVII ha una grafica che non è un gran che ma è o non è bello?
                        è bello  ma la grafica bella l'avrebbe fatto ancora miglioree non pensi?

sigpic

Comment

Eh basta, però... stavamo parlando del gioco e ora stiamo discutendo per niente

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            è bello  ma la grafica bella l'avrebbe fatto ancora miglioree non pensi?
                            Sì però è bello anche con una grafica non bella

Comment

siamo passati da pattaforma in cxui è uscito a grafica
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                                Sì però è bello anche con una grafica non bella
                                ma infatti la grafica non serve per fare un gioco serve per migliorarla

sigpic

Comment

Working...
                                X