Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la grafica del ds nn arriverà mai al livello della psp. anche cn le sue numerose modifiche.
    nn metto in dubbio che cn la pennina e lo schermo tuch  ci si diverta di più,ma cmq nn è al livello della psp e ,visto che la grafica nn conta, alla ps3 ed xbox 360

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Ridete pure, la posizione di chi sfotte un gioco senza neanche sapere di che si tratti la trovo molto più esilarante.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Lol, è divertente vedere come gli ignoranti siano fieri di esserlo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

e chi dice chje della grafica non gliene importa
          sigpic

Comment

Piantatela...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se definisci me ignorante solo perche non conosco un gioco e perche non conosco un cantante allora .................................................. ....................
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Ridete pure, la posizione di chi sfotte un gioco senza neanche sapere di che si tratti la trovo molto più esilarante.
                io ho il ds e nn mi piace , w la psp.
                "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                  io ho il ds e nn mi piace , w la psp.

come console portatile ds e psp nanche paragonabili w psp

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Lol, è divertente vedere come gli ignoranti siano fieri di esserlo.
                    ignorante sarai tu ,che nn capisci quale è la consol portatile migliore.
                    quando la proverai ne riparleremo

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Bravi, che vi devo dire.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Bravi, che vi devo dire.
                        grazie anche tu :lol.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                          ignorante sarai tu ,che nn capisci quale è la consol portatile migliore.
                          quando la proverai ne riparleremo
                          No, puoi dirmi che sono scemo, cattivo, cinico, nazista e anche sadico, ma ignorante non lo sono, dato che almeno io conosco Gyakuten Kenji ed ho provato tutte le console di questa generazione.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            No, puoi dirmi che sono scemo, cattivo, cinico, nazista e anche sadico, ma ignorante non lo sono, dato che almeno io conosco Gyakuten Kenji ed ho provato tutte le console di questa generazione.
                            conoscere quel cantante non vuol dire sapere tutto di videogiochi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              se "open your eyes" ( bellissima canzone tratta da devil may cry, no da gaikuten tzing tzeng zo)  capirai chi ha ragione.

ps: open your eyes significa " apri gli occhi"

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                conoscere quel cantante non vuol dire sapere tutto di videogiochi
                                Conoscere quel gioco non vorrà dire sapere tutto di videogiochi, ma perlomeno implica il fatto che non ho questa lacuna, a differenza tua.
                                Ora potrai rispondermi con qualche attacco o con un mirror climbing esasperato, l'unica soluzione però è informarsi.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X