Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Final Fantasy in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Oddio Comunque la notizia non può che farmi piacere, visto che i gdr non mi bastano mai. Ah, concordo pienamente con Snake Strife su tutto il discorso della grafica. Anch'io la reputo un elemento alquanto marginale in un videogioco (indubbiamente musica, gameplay e trama sono dannatamente più importanti). Ah e per chi critica le musiche dei giochi per Ds è gentilmente invitato ad ascoltarsi la OST di Gyakuten Kenji.*

o no oddio sono cosi ognorante vero ?
    Se fai certi errori mi induci a pensarlo XD

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    e poi cosa è giakuten kenji?? mai sentito nominare
    Scriverlo giusto no, eh?
    Comunque criticare qualcosa che non ci conosce è alquanto stupido.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• quando si potranno leggere delle news in santa pace senza leggere commenti e litigi da bambini sarei molto felice,sono iscritto da 2 giorni e ho gia notato che in ogni news ci sono sempre scaramuccie,ragazzi dateci un taglio noi videogiocatori samo tutti uguali,amiamo i videogame alla stessa maniera,e trovo infantile stare a ribattere sui gusti degli altri,il rispetto per il prossimo e alla base di tutto
      Last edited by ; 01 July 2009, 21:44.

Comment

• [QUOTE=~Alex;1646819]Se fai certi errori mi induci a pensarlo XDScriverlo giusto no, eh? Comunque criticare qualcosa che non ci conosce è alquanto stupido.[/QUOTE
        e srcivevo veloce]
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
          quando si potranno leggere delle news in santa pace senza leggere commenti e litigi da bambini sarei molto felice,sono iscritto da 2 giorne ho gia notato e in ogni news ci sono sempre scaramuccie,ragazzi dateci un taglio noi videogiocatori samo tutti uguali,amiamo i videogame alla stessa maniera,e trovo infantile stare a ribatire sui gusti degli altri,il rispetto per il prossimo e alla base di tutto
          infatti quindi finiamo qui

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            infatti quindi finiamo qui
            giustissimo

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Consiglio a tutti di prendere un dizionario e cercare il significato del verbo "smettere".
              ultimo avviso.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Conoscere quel gioco non vorrà dire sapere tutto di videogiochi, ma perlomeno implica il fatto che non ho questa lacuna, a differenza tua. Ora potrai rispondermi con qualche attacco o con un mirror climbing esasperato, l'unica soluzione però è informarsi.
                allora mi informero pero uff chissa quanto ci mettero deve essere conosciutissimo ascolta ciao

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Consiglio a tutti di prendere un dizionario e cercare il significato del verbo "smettere". ultimo avviso.

ok

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                    se "open your eyes" ( bellissima canzone tratta da devil may cry, no da gaikuten tzing tzeng zo)* capirai chi ha ragione.

ps: open your eyes significa " apri gli occhi"
                    Spoiler:

Non che avessi bisogno della traduzione, dato che spesso gioco in inglese, comunque tira fuori qualche argomentazione per spiegare perchè sarei ignorante, considerando che:
                    1) l'ignoranza non è avere gusti differenti (ergo non mi citare DS e PSP che non c'entrano una mazza), bensì non conoscere;
                    2) Gyakuten Kenji è uno spin off della saga "Ace Attorney", che tratta del procuratore Miles Edgeworth, "nemesi" per eccellenza del protagonista, Phoenix Wright. Come vedi, io so di cosa parlo.
                    3) non ho criticato l'amore per la grafica, bensì il criticare un qualcosa che NON SI CONOSCE. I bambini fanno così, si presume che in forum le persone siano un attimino più serie.è

Chiudo qua e metto pure sotto spoiler per non intasare il topic, chi vorrà continuare la discussione potrà farlo in privato.
                    Chiedo venia a El Fundo, ma odio lasciare delle questioni in sospeso.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Ma LOL,mi assento un pomeriggio e vedo una cosa del genere.
                      Non ho mai visto così tanto fake/niubbi in un solo topic...
                      Sembra sia stato un pomeriggio interessante,soprattutto vedendo chi adffermava la superiorità di PS3/Xbox 360 su un DS
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Uff che palle ma non potevano fare il seguito di world ends with you quelli della square!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Uff che palle ma non potevano fare il seguito di world ends with you quelli della square!!!!
                          Ma io ti adoro *__*
                          Anch'io vorrei veramente tanto un seguito di quel capolavoro e spero che prima o poi la Square ci accontenti.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Ma io ti adoro *__*
                            Anch'io vorrei veramente tanto un seguito di quel capolavoro e spero che prima o poi la Square ci accontenti.
                            Quanti Gdr mi sto perdendo spero proprio che FFXIII ripaghi l' attesa
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Basta Discorsi inutili su Ds Psp grafica e quant'altro..Un FF su Ds è gradito e anche giusto, sia a livello di marketing e sia a livello tecnico perchè Il Ds ha dimostrato di sfornare ottimi rpg..
                              Ciò non significa comunque che un FF su Ds sia più o meno bello/divertente rispetto a un FF su Ps3 o Xbox..Ciò che si deve però sottolineare è che un FF su Ps3/Xbox regala un'esperienza di gioco nettamente più ampia e completa rispetto ad un FF su Ds, grazie ad un hardware molto più potente, e agli schermi su cui si gioca..Io ho un Plasma 42 pollici, volete metterlo con i 6-8 pollici del ds?..Comunque non significa che sarà un gioco brutto questo FF..anzi..

Comment

• Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                                Basta Discorsi inutili su Ds Psp grafica e quant'altro..Un FF su Ds è gradito e anche giusto, sia a livello di marketing e sia a livello tecnico perchè Il Ds ha dimostrato di sfornare ottimi rpg.. Ciò non significa comunque che un FF su Ds sia più o meno bello/divertente rispetto a un FF su Ps3 o Xbox..Ciò che si deve però sottolineare è che un FF su Ps3/Xbox regala un'esperienza di gioco nettamente più ampia e completa rispetto ad un FF su Ds, grazie ad un hardware molto più potente, e agli schermi su cui si gioca..Io ho un Plasma 42 pollici, volete metterlo con i 6-8 pollici del ds?..Comunque non significa che sarà un gioco brutto questo FF..anzi..
                                A parte il discorso che fai sull'esperienza di gioco nettamente più ampia in base all'hardqare e alle dimensioni dello schermo che non condivido (ognuno ha i suoi gusti) non sò quanto possa esser gradito un nuovo final fantasy su ds.
                                Nel senso non che ci sputo sopra (anzi!) però Square con world ends with you ha tirato fuori un gioco che sfrutta al 100% le funzionalità del ds (incluso il microfono) con uno dei gameplay più riusciti ed originali di sempre e sarebbe bello che sfornasse altri giochi simili a questo oltre i soliti rpg.
                                Scusate  se ad ogni post cito sempre o worlds ends with you o zone of the enders ma sono i giochi di cui aspetto di più un seguito e non se ne parla mai, un vero peccato!!!

Comment

Working...
                                X