Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Conviction si racconta in italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    hano giokato a tutti gli SC e ad altri stelath?xk nn vengono a casa mia e mi aiutano a finire il primo?XD molto bello il video!nn vedo l'ora ke esca cosi posso riabbracciare Sam!!!!


    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      hano giokato a tutti gli SC e ad altri stelath?xk nn vengono a casa mia e mi aiutano a finire il primo?XD molto bello il video!nn vedo l'ora ke esca cosi posso riabbracciare Sam!!!!
      ma come scrivi??? comunque da quanto ho visto sarà qualcosa di molto tattico, della serie noi diamo i comandi e sam agisce, senza immedesimazione, molto ma molto cinematografico. ne è un esempio calzante la mira automatica o gli attacchi corpo-a-corpo dove penso si dovrà premere un tasto e (oppure più tasti come in un rhythm game

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        hano giokato a tutti gli SC e ad altri stelath?xk nn vengono a casa mia e mi aiutano a finire il primo?XD molto bello il video!nn vedo l'ora ke esca cosi posso riabbracciare Sam!!!!
        ma come scrivi??? comunque da quanto ho visto sarà qualcosa di molto tattico, della serie noi diamo i comandi e sam agisce, senza immedesimazione, molto ma molto cinematografico. ne è un esempio calzante la mira automatica o gli attacchi corpo-a-corpo dove penso si dovrà premere un tasto e (oppure più tasti come in un rhythm game

        Comment


        • #19
          double agent mi è piaciuto spero sia bello anche questo anche se di grafica sembra molto superiore
          sigpic

          Comment


          • #20
            beati voi xhe possedete una xbox,questo titolo promette bene!!!!non vedrò la fine,speriamo che i miei amici lo comprino almeno me lo gusto da loro....pultroppo non riesco a permettermi due console!!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

            Comment


            • #21
              Io non posso giocarlo ne sul pc fisso ne sul portatile dato che non mi gira nemmeno double agent su nessuno dei due.
              Se devo proprio spendere dei soldi preferisco aspettare il taglio di prezzo della ps3 piuttosto di comprare la 360 alla metà.
              Essendo la mia serie preferita di tutti i tempi non voglio perdermi l'ultimo capitolo e se la Sony vuole vendere una ps3 in più deve sperare che la Ubisoft sia favorevole alla conversione,altrimenti la mia carriera da videogiocatore si concluderà così.


              Un saluto a tutti da un nuovo utente!

              Comment


              • #22
                Conviction significa sia comvinzione che condanna.... che cosa vorrà dire in questo caso???


                http://blackblaze.wordpress.com

                Comment


                • #23
                  non è mqle, ma cosi mi pare di comendare un robot infallibile, forse fin troppo facile
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

                  Comment


                  • #24
                    anche questo e da non perdere
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      è banale dire mio al day one,lo so,ma non averlo sarebbe un crimine...
                      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                        è banale dire mio al day one,lo so,ma non averlo sarebbe un crimine...

                        giusto.lo direbbero anche gli utenti ps3

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          E' UNA FIGATA PAZZESCA!!! QUESTO ED ASSASSIN'S CREED SONO DIVENTATI I DUE GIOCHI DA PRENDERE PER CHI AMA IL GENERE ASSOLUTAMENTE. (e sto sperando che saboteur sia un bel gioco anche perchè il precedente mercenaries 2 mi è sembrato un buco nell'acqua). Comunque Sam in versione Mission Impossible sarà una scelta che Ubisoft sicuramente non rimpiangerà.
                          Andrea Sgarro

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                            E' UNA FIGATA PAZZESCA!!! QUESTO ED ASSASSIN'S CREED SONO DIVENTATI I DUE GIOCHI DA PRENDERE PER CHI AMA IL GENERE ASSOLUTAMENTE. (e sto sperando che saboteur sia un bel gioco anche perchè il precedente mercenaries 2 mi è sembrato un buco nell'acqua). Comunque Sam in versione Mission Impossible sarà una scelta che Ubisoft sicuramente non rimpiangerà.
                            A questo punto converrebbe chiedersi...qual è il genere?
                            Stealth? Conviction sembra aver perso molto in questo aspetto, ma appunto è solo un'impressione. Attendiamo il gioco.

                            Comment


                            • #29
                              Beh quelli della Ubisoft hanno dichiarato che cmq volendo si può giocare quasi tutto il gioco in modalità stealth, quindi credo che il genere sia sempre quello, con qualche novità in più. Soprattutto il Mark & Execute e l'ombra nell'ultima posizione nota!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Beh quelli della Ubisoft hanno dichiarato che cmq volendo si può giocare quasi tutto il gioco in modalità stealth, quindi credo che il genere sia sempre quello, con qualche novità in più. Soprattutto il Mark & Execute e l'ombra nell'ultima posizione nota!
                                E' proprio del Mark & Execute che diffido.
                                Certamente sarà uno spettacolo usarlo, ma stealth significa avvicinarsi di soppiatto da dietro all'avversario, con la paura che possa girarsi da un momento all'altro.
                                O ancora meglio non entrare in contatto con l'avversario, evitarlo. Cosa che credo sarà impossibile in Convinction.
                                Questo è stealth, essere un'ombra tra le ombre.

                                Comment

                                Working...
                                X