Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku fotografato su Wii e next-gen console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggiosai come sarebbe il dragonball perfetto?un bel action-rpg serio,che ci mettano 2-3 anni a svilupparlo,ma figuriamoci se namco-bandai ci fanno questo favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggionon credo affatto che raging blast sia come burst limit... dalle immagini sembra in tutto e per tutto un tenkaichi.... quindi credo userà lo stesso sistema di combattimento....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggionon credo affatto che raging blast sia come burst limit... dalle immagini sembra in tutto e per tutto un tenkaichi.... quindi credo userà lo stesso sistema di combattimento....
sigpic
Comment
-
salve a tutti,quello che non capisco è perchè anche questo su ps3 che deve uscire è come il burst limit!cioè che si fermano al cell game,perchè non continuano la saga di majinbu e il gt,lo comprerei molto più volentieri,cavolo sono tutti uguali,li cambiano la grafica migliorandola,li migliorano le mosse,aggiungendone altre magari,migliorano lo scenario di combattimento,magari mettendo più cose che si rompano o più dettagli,come il terreno che si rompe quando scagli l'avversario a terra,ma il resto è tutto uguale...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioma c'è solo la saga di dragon ball? nn metto in dubbio che sia bellino ma guardate le immagini di runging blast e nn confondetevi tra i due!!
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSì, il gameplay di RB sarà come quello dei vari Budokai Tenkaichi.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE che mettano la saga di Bu, "misteriosamente" scomparsa nel precedente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSì, il gameplay di RB sarà come quello dei vari Budokai Tenkaichi.
Questo perchè lo stile picchiaduro di budokai è piu profondo però dopo un po'stanca,invece quello di tenkaichi (molto meno profondo) è piu spettacolare e annoia decisamente meno
Comment
Comment