Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku fotografato su Wii e next-gen console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Ora non so come sarà il gioco ma trovo più interessante il fatto che per una volta tanto un gioco di DB non sia ambientato durante la serie Z e non sia il solito gioco riciclato.
    sai come sarebbe il dragonball perfetto?un bel action-rpg serio,che ci mettano 2-3 anni a svilupparlo,ma figuriamoci se namco-bandai ci fanno questo favore...

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
      sai come sarebbe il dragonball perfetto?un bel action-rpg serio,che ci mettano 2-3 anni a svilupparlo,ma figuriamoci se namco-bandai ci fanno questo favore...
      Giusto, ma purtroppo questo non accadrà mai perchè i giochi di DB continueranno a vendere solo per il nome e alla Namco non si scomoderanno certo per innovarli un poco.

Comment

Aspetto nuove informazioni prima di commentarli, però sembrano entrambi interessanti, quello per Wii sicuramente di più.

Comment

antocil concordo con te è dal 91 che gira dragonball l'avrò visto 2 volte poi ho buttato via tutto di quel cartone
          mi ha stufato

ID PSN: camperigno_94

Comment

Aspetto nuove informazioni prima di commentarli, però sembrano entrambi interessanti, quello per Wii sicuramente di più.  
            NON CREDERE ANCHE RAQGING BLAST è ANCHE PIU ATTESO ALMENO PER ME

sigpic

Comment

non credo affatto che raging blast sia come burst limit... dalle immagini sembra in tutto e per tutto un tenkaichi.... quindi credo userà lo stesso sistema di combattimento....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                non credo affatto che raging blast sia come burst limit... dalle immagini sembra in tutto e per tutto un tenkaichi.... quindi credo userà lo stesso sistema di combattimento....
                ma infatti i tenkaichi son belli solo che essendo tutti uguali (1 2 3) stufano per le lunghe

sigpic

Comment

il sistema di combattimento era ottimo e superera di gran lunga il capitolo per wii

sigpic

Comment

salve a tutti,quello che non capisco è perchè anche questo su ps3 che deve uscire è come il burst limit!cioè che si fermano al cell game,perchè non continuano la saga di majinbu e il gt,lo comprerei molto più volentieri,cavolo sono tutti uguali,li cambiano la grafica migliorandola,li migliorano le mosse,aggiungendone altre magari,migliorano lo scenario di combattimento,magari mettendo più cose che si rompano o più dettagli,come il terreno che si rompe quando scagli l'avversario a terra,ma il resto è tutto uguale...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma c'è solo la saga di dragon ball? nn metto in dubbio che sia bellino ma guardate le immagini di runging blast e nn confondetevi tra i due!!
                      "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                        ma c'è solo la saga di dragon ball? nn metto in dubbio che sia bellino ma guardate le immagini di runging blast e nn confondetevi tra i due!!
                        quoto

sigpic

Comment

Sì, il gameplay di RB sarà come quello dei vari Budokai Tenkaichi.

Comment

la penso anch io cosi ma il gameplay di tenkaichi era buono

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              E che mettano la saga di Bu, "misteriosamente" scomparsa nel precedente.
                              quoto

sigpic

Comment

Mah a parer mio dovrebbero mettere sia quello di Tenkaichi che di Budokai
                                Questo perchè lo stile picchiaduro di budokai è piu profondo però dopo un po'stanca,invece quello di tenkaichi (molto meno profondo) è piu spettacolare e annoia decisamente meno
                                greatfede

Comment

Working...
                                X