Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil tornerà al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi, qualche tempo fa (un'anno o due) o letto da qualche parte che stavano facendo il film di gears of war. ma se ne è saputo più niente?

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
      ragazzi, qualche tempo fa (un'anno o due) o letto da qualche parte che stavano facendo il film di gears of war. ma se ne è saputo più niente?
      si forse lo fara the rock quello di wrestling

sigpic

Comment

deve essere un bel film (anche perchè a me piace tantissimo RE)
        sigpic

Comment

solo il primo film mi è piaciuto :/

Comment

A me il primo è piaciuto un sacco poi dopo sono stati rovinati i seguiti, eh quando mancano le idee...

Comment

Questi sono matti si sono staccati totalmente da quello che é RE poi pk se ti morde 1 zombi ti trsformi in zombi? -_- nel gioco nn mi pareva cosi
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

RE è la mia saga videoludica preferita in assoluta, ma i film che ne hanno tratto lasciano moooolto a desiderare. i primi 2 si riescono a vedere, ma il 3 è un'offesa all'intelligenza umana, non ce l'ho fatta nemmeno ad arrivare alla fine tanto mi ha fatto schifo!! l'ambientazione a la Ken Il Guerriero da dove gli è venuta? bah!!
                l'unico titolo ben realizzato (a parte i film i CG) è Silent Hill; e nemmeno il primo Mortal Kombat era male. per il resto, gli sceneggiatori responsabili di tutte le trasposizioni indecenti realizzate,  dovrebbero essere messi alla pubblica gogna circondati dai fan dei videogiochi di cui hanno insozzato il nome...muahahhahah!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

il primo film è quallo meglio realizzato, tecnicamente parlando, poi gusti sono gusti... il secondo anche era di buona fattura, non discostandosi molto dal primo; ma l ultimo è stata una vera e proprio cagata, ad eccezzione del finale che rende molta suspance per il seguito, anche se l idea di un esercito di milla jovovich mi attira poco
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Oh, no.
                    Non può essere vero, deve essere un maledetto incubo.
                    Dio santo se concordo.
                    Non se ne può più di vedere il nome di RE stuprato in una simile maniera.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Dio santo se concordo. Non se ne può più di vedere il nome di RE stuprato in una simile maniera.
                      quoto in parte. il primo mi ha convinto poco, il secondo è bello, l'ultimo è ridicolo. wesker sembra un finocchio con gli occhiali di armani! speriamo bene per il quarto, anche se se continua la storia del 3, c'è poco da sperare
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        Dio santo se concordo. Non se ne può più di vedere il nome di RE stuprato in una simile maniera.
                        adesso non esagerare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          quoto in parte. il primo mi ha convinto poco, il secondo è bello, l'ultimo è ridicolo. wesker sembra un finocchio con gli occhiali di armani! speriamo bene per il quarto, anche se se continua la storia del 3, c'è poco da sperare
                          esatto
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Ma i film non vogliono riprendere la storia del videogioco, altrimenti avrebbero cercato di seguirla piuttosto fedelmente.
                            Sono diciamo delle storie a se ma con dei richiami al gioco.

Per quanto mi riguarda pur non essendo capolavori si fanno guardare abbastanza piacevolmente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              adesso non esagerare
                              Non esagero, semplicemente questa è la mia opinione.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il problema è che questi film non sono pensati per esser visti ai soli fan del gioco ma a un vasto pubblico e quindi si cerca di creare una trama che possa esser capita a chi non sà nemmeno che quel film è tratto da un gioco.
                                Degeneration e advent children non li puoi vedere senza aver giocato ai giochi a cui fanno riferimento per il semplice fatto che sono degli OAV e non film, concetto chiaro per i giapponesi ma non per gli americani.

Comment

Working...
                                X