Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil tornerà al cinema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Non esagero, semplicemente questa è la mia opinione.
    lo so .PERO addiritura usare questi termini cosi e dai è solo un film

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Il problema è che questi film non sono pensati per esser visti ai soli fan del gioco ma a un vasto pubblico e quindi si cerca di creare una trama che possa esser capita a chi non sà nemmeno che quel film è tratto da un gioco.
      Degeneration e advent children non li puoi vedere senza aver giocato ai giochi a cui fanno riferimento per il semplice fatto che sono degli OAV e non film, concetto chiaro per i giapponesi ma non per gli americani.

      hai ragione, tuttavia penso che una buona trama possa ovviare anche a chi non conosce il titolo riepiendo i buchi narrativi con flashback, feed o altre tecniche narrative.
      Ad esempio, a me che piace molto scrivere se fossi stato incaricato di dirigere un film su RE avrei fatto un film unico su Ashford e Spencer narrando gli episodi antecedenti al gioco mettendoci dentro l'eroe di turno... in questo modo chi non conosce il gioco si gode la trama, chi il gioco lo conosce ha uno spot completo su quello che successe prima degli eventi del gioco...

      basta solo un po' di inventiva....
      Dewyz81

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        il problema è che c'è gente che se gli dici che un film di resident evil fa schifo (degeneration a parte), ti sputa anche in faccia XD personalmente da fan della saga, il primo qualcosina di azzeccato lo aveva. Certo poi quando ammazzi i zombie e aberrazioni varie a mosse de king fu.. beh sarò antico ma me sembra la classica americanata
        infatti

        Comment

        Working...
        X