Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Arkham Asylum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto anche se batman non sta andando dimoda ultimamente l'ultimo risale al 2005
Buone molte atmosfere, sono curioso di vedere il prodotto finito.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioè una prigione mi sa
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggioqualsiasi cosa sia sto'Arkham, il gioco promette bene
cmq il gioco ha un qualcosa di moooooooolto intrigante e ringrazio dio che nn sia free roaming ricordo ancora con orrore quel batman e robin che usci su psone (anche se quello era un tie-in quindi svantaggiato per natura)
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioè un manicomio ma nn so se l'ho letto (visto) su qualche fumetto ma credo sia su una specie di isoletta collegata a gotham da un ponte ( se ho sbagliato offro la mia carcassa a tutti i fan di batman) cmq il gioco ha un qualcosa di moooooooolto intrigante e ringrazio dio che nn sia free roaming ricordo ancora con orrore quel batman e robin che usci su psone (anche se quello era un tie-in quindi svantaggiato per natura)
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza MessaggioLa grafica è da otto e mezzo e forse di più Il gameplay sembra piuttosto vario, poi bisognerebbe vedere quanto i comandi siano macchinosi. Di musiche non se ne sono sentite tante ma sembrano discrete (parere personale) e gli effettisonori anche. Alla longevità il voto non si può ancora dare
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioesatto... secondo me il punto forte della produzione é il gameplay, sembra molto vario
Comment
-
troppo bello!!!!visto video ed immagini e sembra ottimo!!!poi batman e jokher sono i miei preferiti e quindi non posso perderlo!!!!ma di preciso si sa quandi esce?doveva uscire a giugno ma il mio negoziante mi disse che lo rinviano a settembre,uffaaaaaa!!!!!!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment