Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
    non penso proprio,se prendera 8 gli va anche di lusso
    quoto

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      quoto anche se batman non sta andando dimoda ultimamente l'ultimo risale al 2005
      no, infatti. Ma con l'uscita del cavaliere oscuro nei cinema, penso che a moltissima gente abbia lasciato il segno.

      Buone molte atmosfere, sono curioso di vedere il prodotto finito.

      Comment


      • #18
        qualsiasi cosa sia sto'Arkham, il gioco promette bene
         
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          è una prigione mi sa
          È un manicomio, la classica seconda casa per tipi come il Joker, Killer Croc e Dent. La prigione di Gotham è il Blackgate.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #20
            [QUOTE=Snake Strife;1648619]È un manicomio, la classica seconda casa per tipi come il Joker, Killer Croc e Dent. La prigione di Gotham è il Blackgate.
            è vero è una prigione.hai ragione

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              qualsiasi cosa sia sto'Arkham, il gioco promette bene  
              è un manicomio ma nn so se l'ho letto (visto) su qualche fumetto ma credo sia su una specie di isoletta collegata a gotham da un ponte ( se ho sbagliato offro la mia carcassa a tutti i fan di batman)
              cmq il gioco ha un qualcosa di moooooooolto intrigante e ringrazio dio che nn sia free roaming ricordo ancora con orrore quel batman e robin che usci su psone (anche se quello era un tie-in quindi svantaggiato per natura)

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                è un manicomio ma nn so se l'ho letto (visto) su qualche fumetto ma credo sia su una specie di isoletta collegata a gotham da un ponte ( se ho sbagliato offro la mia carcassa a tutti i fan di batman) cmq il gioco ha un qualcosa di moooooooolto intrigante e ringrazio dio che nn sia free roaming ricordo ancora con orrore quel batman e robin che usci su psone (anche se quello era un tie-in quindi svantaggiato per natura)
                nono non è su un'isola, arkham è vicino a gotham city, nei pressi di un bosco. comunque hai ragione, qual batman e robin ce l'avevo anche io, pessimo. questo nuovo gioco invece promette, e bene
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                  La grafica è da otto e mezzo e forse di più Il gameplay sembra piuttosto vario, poi bisognerebbe vedere quanto i comandi siano macchinosi. Di musiche non se ne sono sentite tante ma sembrano discrete (parere personale) e gli effettisonori anche. Alla longevità il voto non si può ancora dare
                  esatto... secondo me il punto forte della produzione é il gameplay, sembra molto vario
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

                  Comment


                  • #24
                    ma scusate nel primo film di batman con cristhian bale arkham nn era l'isola in mezzo a gotham collegata alla città da un ponte dove nasce una specie di ribellione a causa di nn mi ricordo ke gas?


                    IL TUO PEGGIOR INCUBO

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      esatto... secondo me il punto forte della produzione é il gameplay, sembra molto vario
                      la grafica se mai e da 9!!!

                      Comment


                      • #26
                        troppo bello!!!!visto video ed immagini e sembra ottimo!!!poi batman e jokher sono i miei preferiti e quindi non posso perderlo!!!!ma di preciso si sa quandi esce?doveva uscire a giugno ma il mio negoziante mi disse che lo rinviano a settembre,uffaaaaaa!!!!!!!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                        Comment


                        • #27
                          io spero che la data del 28 agosto sia quella decisiva per l'uscita!!!!!
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                          Comment

                          Working...
                          X