Annuncio

Collapse
No announcement yet.

40 personaggi in Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 40 personaggi in Tekken 6

    Tutti subito disponibili

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    evvai!!!!perfetto,sono molto contento!!!!sono fan dei tekken e da quanto ho potuto vedere pare ottimo,il meglio direi,insieme a soul calibur 4,l'altro giorno ho giocato a fight night roun 4,provato e comprato ,ottimo titolo pure questo,possibilità di creare il personaggio totalmente,l'unica pecca per me è che è tutto in inglese,ma per tirare due cazzotti può andare...ora aspetterò con pazienza il tekken...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      si, meno mle che i personaggi sono gia sbloccati, e un po brutto doverli sbloccare, tekken alla fin fine, puo' essere un gioco per sfogarsi, e non per sbloccare personaggi


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #4
        40 personaggi sono un bel numero...ottimo
        La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          si, meno mle che i personaggi sono gia sbloccati, e un po brutto doverli sbloccare, tekken alla fin fine, puo' essere un gioco per sfogarsi, e non per sbloccare personaggi
          io invece avrei preferito doverli sbloccare, allunga la longevità e aumenta il gusto di giocarci e finirlo sempre con personaggi diversi, per sbloccarne altri. in ogni caso non è un problema, lo prenderò subito!!
          ps. che spettacolo 40 personaggi!!!


          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            io invece avrei preferito doverli sbloccare, allunga la longevità e aumenta il gusto di giocarci e finirlo sempre con personaggi diversi, per sbloccarne altri. in ogni caso non è un problema, lo prenderò subito!! ps. che spettacolo 40 personaggi!!!
            siamo in 2.Sta cosa di averli tutti subito non mi piace neanche un po

            Comment


            • #7
              Si senza sbloccarli perde un pò del fascino! Quanto ho inprecato per sbloccare quelli di SF IV!!

              Comment


              • #8
                Dovevano essere da sbloccare come sempre uff!!!!!! però dai 40 personaggi sono tanti bellooooooo!!

                Comment


                • #9
                  Io adoravo sbloccare i personaggi, averli tutti subito è brutto.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Io adoravo sbloccare i personaggi, averli tutti subito è brutto.
                    Ormai è diventata una costante come in Tekken Dark Resurrection...

                    Comment


                    • #11
                      Anche io non sono felice per questo fatto

                      Questo include che la Modalità Avventura non avrà più senso o forse non esisterà più
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me qualche personaggio nascosto da sbloccare ci sarà....non puo essere che di punto in bianco non ce lo facciano piu fare...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          Secondo me qualche personaggio nascosto da sbloccare ci sarà....non puo essere che di punto in bianco non ce lo facciano piu fare...
                          Magari ci stanno dicendo che non ce ne sono per nascondere meglio un qualche sopresa finale

                          Comment


                          • #14
                            ufff
                            io avrei preferito di gran lunga sbloccarli era piu divertente e aumentava la longevita del gioco anche se comunque con 40 personaggi sara divertentissimo lo stesso


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Ecco un altro buon motivo per prendere la 360.
                              E' da troppo tempo che non metto le mani su un bel picchiaduro.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X