Annuncio
Collapse
No announcement yet.
40 personaggi in Tekken 6
Collapse
X
-
evvai!!!!perfetto,sono molto contento!!!!sono fan dei tekken e da quanto ho potuto vedere pare ottimo,il meglio direi,insieme a soul calibur 4,l'altro giorno ho giocato a fight night roun 4,provato e comprato ,ottimo titolo pure questo,possibilità di creare il personaggio totalmente,l'unica pecca per me è che è tutto in inglese,ma per tirare due cazzotti può andare...ora aspetterò con pazienza il tekken...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiosi, meno mle che i personaggi sono gia sbloccati, e un po brutto doverli sbloccare, tekken alla fin fine, puo' essere un gioco per sfogarsi, e non per sbloccare personaggi
ps. che spettacolo 40 personaggi!!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio invece avrei preferito doverli sbloccare, allunga la longevità e aumenta il gusto di giocarci e finirlo sempre con personaggi diversi, per sbloccarne altri. in ogni caso non è un problema, lo prenderò subito!! ps. che spettacolo 40 personaggi!!!
Comment
-
Io adoravo sbloccare i personaggi, averli tutti subito è brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo adoravo sbloccare i personaggi, averli tutti subito è brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSecondo me qualche personaggio nascosto da sbloccare ci sarà....non puo essere che di punto in bianco non ce lo facciano piu fare...
Comment
-
Ecco un altro buon motivo per prendere la 360.
E' da troppo tempo che non metto le mani su un bel picchiaduro.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment