Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector di Ninja Gaiden Sigma 2 in immagini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La collector di Ninja Gaiden Sigma 2 in immagini

    Piatto ricco mi ci ficco, diceva qualcuno

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ciao a tutti,a me pare un giocone,meglio del primo per ps3!anche la grafica mi sembra ottima!non vedo l0ora che esca,per quanto riguarda le edizioni speciali direi che io come appassionato e fan della saga sono contento che ci siano,infatti la comprerò se il costo è intorno ai 90 euro ci posso stare,ma le altre persone non credo che l'aquisteranno anche perchè non si trova all'interno cose molto importanti,ma io sono contento di quello che ho visto dalle immagini presenti qui sopra,che poi edizioni speciali per dire,perchè vengano prodotte in serie modificando la custodia e aggiungendo le cose in più,non si possono chiamare edizioni speciali.Quelle speciali son quelle che vengano prodotte in serie limitatissime e sono in pochi possono averla,invece se vai dal blokbuster o al game stop,mediaworld e gli prenoti l'edizione speciale ce l'hanno,allora che edizione speciale è??????cmq aspetto con ansia questo gioco,forza tecmo!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      uhhhhhhhh.... mamma mia che bella! ma se non esce in italia, SE NON ESCE IN ITALIA, qualcuno me la pagherà molto cara!
      La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

      Comment


      • #4
        lo spero anche io che esca in ITALIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          ma il gioco quando arriverà sui nostri lidi? LO VOGLIO!!

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            Come per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere
            Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi

            Comment


            • #7
              Non sono appasionato del genere ma grazie alla belezza di questo titolo lo sarò, perchè questo non lo defo far scappare. 
              sigpic

              Comment


              • #8
                C'è da dire però che questa LE è anche abbastanza sostanziosa, alcune, invece, sono proprio ridotte all'osso

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Come per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi

                  lo so .PERo dipende puo darsi che una collector edition abbia un prezzo ragionevole e possa essere comprata dipende anche da quello che include

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Come per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi
                    non sono d'accordo che sono soldi buttati. dopotutto è questo il collezzionismo, possedere le cose. se poi a uno interessa o meno dipende dai gusti... anche per me è una follia spendere 180 euro per una maglietta/pallone autografato, ma c'è chi lo farebbe senza problemi.

                    Comment


                    • #11
                      Il tutto al modico prezzo di?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Il tutto al modico prezzo di?

                        vorrei saperlo anch io :bobo:

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Come per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi
                          dipende da quello che comprende l' edizione

                          "THE LORD OF THEGAMES"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                            dipende da quello che comprende l' edizione

                            giusto è quello che dico anch'io

                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X