Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Ninja Gaiden Sigma 2 in immagini
Collapse
X
-
ciao a tutti,a me pare un giocone,meglio del primo per ps3!anche la grafica mi sembra ottima!non vedo l0ora che esca,per quanto riguarda le edizioni speciali direi che io come appassionato e fan della saga sono contento che ci siano,infatti la comprerò se il costo è intorno ai 90 euro ci posso stare,ma le altre persone non credo che l'aquisteranno anche perchè non si trova all'interno cose molto importanti,ma io sono contento di quello che ho visto dalle immagini presenti qui sopra,che poi edizioni speciali per dire,perchè vengano prodotte in serie modificando la custodia e aggiungendo le cose in più,non si possono chiamare edizioni speciali.Quelle speciali son quelle che vengano prodotte in serie limitatissime e sono in pochi possono averla,invece se vai dal blokbuster o al game stop,mediaworld e gli prenoti l'edizione speciale ce l'hanno,allora che edizione speciale è??????cmq aspetto con ansia questo gioco,forza tecmo!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Come per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere
Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi
lo so .PERo dipende puo darsi che una collector edition abbia un prezzo ragionevole e possa essere comprata dipende anche da quello che include
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome per tutte le altre edizioni speciali, anche questa è tutto fumo e niente arrosto, o meglio, sempre i soliti soldi buttati. Già spendere la solita settantina per ogni gioco mi sembra un furto bello e buono: figuriamoci spendere più di ottanta per "roba" che si guarda una volta e si infila nello scaffale a vita, aspettando che prenda polvere Un giocatore nuovo alla serie Ninja Gaiden, sicuramente non si va a comprare la Special Edition; beh, libero di farlo, consapevole che, se lo fa, butta i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl tutto al modico prezzo di?
vorrei saperlo anch io :bobo:
sigpic
Comment
-
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiodipende da quello che comprende l' edizione
giusto è quello che dico anch'io
sigpic
Comment
Comment