Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Noterai anche tu che 9/10 è ben diverso da un pieno 40/40, immagino.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Noterai anche tu che 9/10 è ben diverso da un pieno 40/40, immagino.
      ma dare 9 o 10 non cambia tanto,e poi 10 a gamesurf non lo danno mai

      Comment


      • #48
        Volevo dire una cosa: io direi che i capolavori final fantasy non si sono fermati al VII, perchè ci sono persone che dicono che il sette è un capolavoro, altre no. Ci sono persone che dicono che l'otto è un capolavoro, altre no. Ci sono persone che dicono che il dodici è un capolavoro, altre no. Tutto dipende dal punto di vista dei vari videogiocatori e nessuno di noi (se non un esperto recensore) può dire qual è e quale nonè un capolavoro.

        Comment


        • #49
          Ma può comunque dire cosa ne pensa al riguardo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            ragazzi vi state dimenticando final fantasy XII l'unico ke ha preso 40/40 da famitsu.....................
            Non a caso lo reputo uno dei videogiochi più sopravvalutati di sempre.

            Io non mi muovo da qua: VI, IV e VII, questi sono i capolavori, per il resto la saga spazia dall'ottimo (IX) al pessimo (VIII).
            Volevo dire una cosa: io direi che i capolavori final fantasy non si sono fermati al VII, perchè ci sono persone che dicono che il sette è un capolavoro, altre no. Ci sono persone che dicono che l'otto è un capolavoro, altre no. Ci sono persone che dicono che il dodici è un capolavoro, altre no. Tutto dipende dal punto di vista dei vari videogiocatori e nessuno di noi (se non un esperto recensore) può dire qual è e quale nonè un capolavoro.
            Che argomentino, allora.
            Certo, finchè si limiteranno a dire "per me FFVIII è un capolavoro", senza uno straccio di motivazione, non li prenderò mai sul serio.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Ma può comunque dire cosa ne pensa al riguardo.
              Ma se parlate come se vorreste avere ragione: ognuno la pensa come vuole, senza dire nulla sulle opinioni degli altri. Se uno ti dice che un gioco che ti piace non gli piace tu lo critichi o gli chiedi il perchè?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Non a caso lo reputo uno dei videogiochi più sopravvalutati di sempre. Io non mi muovo da qua: VI, IV e VII, questi sono i capolavori, per il resto la saga spazia dall'ottimo (IX) al pessimo (VIII).Che argomentino, allora. Certo, finchè si limiteranno a dire "per me FFVIII è un capolavoro", senza uno straccio di motivazione, non li prenderò mai sul serio.
                Ho già risposto.

                Comment


                • #53
                  Può anche non esserci un motivo per cui può piacere un gioco: se a me piace giocare di più a gran turismo due invece che al quattro, vuol dire che mi sta più simpatico.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Può anche non esserci un motivo per cui può piacere un gioco: se a me piace giocare di più a gran turismo due invece che al quattro, vuol dire che mi sta più simpatico.
                    Comunque ho giocato solo al quattro era un esempio

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Ma se parlate come se vorreste avere ragione: ognuno la pensa come vuole, senza dire nulla sulle opinioni degli altri. Se uno ti dice che un gioco che ti piace non gli piace tu lo critichi o gli chiedi il perchè?
                      Io ho solo fatto notare una differenza tra il 9/10 ed il voto completo ed espresso il mio disaccordo su FF VIII = Capolavoro.
                      Ora, se vuoi posso anche metterti i perché penso che non lo sia.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Ma se parlate come se vorreste avere ragione: ognuno la pensa come vuole, senza dire nulla sulle opinioni degli altri. Se uno ti dice che un gioco che ti piace non gli piace tu lo critichi o gli chiedi il perchè?
                        Un forum è un luogo di scambio di opinioni: onestamente preferirei discutere su quale gioco potrebbe essere migliore piuttosto che fermarmi ad un "preferisco X a Y".
                        Comunque io sono sempre aperto alla discussione, proprio per questo invito chiunque non si trovi d'accordo con me ad argomentare, anche perchè le mie motivazione le ho esposte.

                        Ps: vorrei farti notare che l'opinione di un esperto recensore è uguale alla nostra, dato che sempre di parere soggettivo di parla.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #57
                          Intanto parlavo in generale, mi è già successo di trovare veri e propri litigi su dei forum, e ora ne siamo vicini. Per quanto riguarda le opinioni, penso che se ci si vuole confrontare non bisogna scannarsi e far intendere che "ho ragione io": nessuno ha ragione, nè torto. E' una questione di soggettività. Poi un recensore può anche essere oggettivo ma dire, insieme al commento oggettivo, il suo parere personale.


                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Intanto parlavo in generale, mi è già successo di trovare veri e propri litigi su dei forum, e ora ne siamo vicini. Per quanto riguarda le opinioni, penso che se ci si vuole confrontare non bisogna scannarsi e far intendere che "ho ragione io": nessuno ha ragione, nè torto. E' una questione di soggettività. Poi un recensore può anche essere oggettivo ma dire, insieme al commento oggettivo, il suo parere personale.
                            Pure io sono oggettivo, valutando ciò che è il gioco (e trovo che oggettivamente FFVIII abbia pecche enormi nella costruzione della trama, nella caratterizzazione dei personaggi e nel gameplay), però l'oggettività assoluta non esiste e di conseguenza non ci sarà mai un punto d'incontro universale.
                            Comunque non ho visto una sola scintilla in questo topic, ho visto decisamente di peggio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Un forum è un luogo di scambio di opinioni: onestamente preferirei discutere su quale gioco potrebbe essere migliore piuttosto che fermarmi ad un "preferisco X a Y". Comunque io sono sempre aperto alla discussione, proprio per questo invito chiunque non si trovi d'accordo con me ad argomentare, anche perchè le mie motivazione le ho esposte. Ps: vorrei farti notare che l'opinione di un esperto recensore è uguale alla nostra, dato che sempre di parere soggettivo di parla.
                              Comunque non ho parlato di preferisco X a Y ma di perchè preferisco X a Y.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Pure io sono oggettivo, valutando ciò che è il gioco (e trovo che oggettivamente FFVIII abbia pecche enormi nella costruzione della trama, nella caratterizzazione dei personaggi e nel gameplay), però l'oggettività assoluta non esiste e di conseguenza non ci sarà mai un punto d'incontro universale. Comunque non ho visto una sola scintilla in questo topic, ho visto decisamente di peggio.
                                Voglio cercare di evitare di trovare scintille in ogni discussione.

                                Comment

                                Working...
                                X