Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Nervi? Solo perchè non ho messo la faccina non è che sono incazzato.
    Solo che hai messo la frase in sospeso tra i puntini...e non si capiva cosa volevi dire.
    Personalmente credo proprio che mi farò andar bene quella grafica.
    beh ho avuto anche io la mia fase di grafica vomitevole, se riesci comunque ad appassionarti... immagino che se giochi tanto, i pochi giochi validi jrpg che escono su consolle next gen siano pochini, ed è anche questo a spingerti. io posso purtroppo pochissimo, quindi alla fine mi gioco solo i must must, must, must, have, quindi tocco solo capolavori o giochi che mi interessano comunque per gusti personali, perciò non sento la necessità di altro.

    ps in pratica io gioco solo a free roaming e rpg. perciò ho giocato oblivion lost odyssey, fallout 3 con tutte le espansioni, blue dragon (che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia) e tra poco mi prendo la ps3 e mi faccio le sue esclusive. Anche se i giochi multi (e ovviamente le esclusive) me li prendo su 360. e da giocare ne ho più che abbastanza. me ne resta anche
    Last edited by Andrew Clemence; 07 July 2009, 12:06.

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
      ripeto la news e di oggi
      eh ho capito...vedrem... non stò insistendo.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh ho avuto anche io la mia fase di grafica vomitevole, se riesci comunque ad appassionarti... immagino che se giochi tanto, i pochi giochi validi jrpg che escono su consolle next gen siano pochini, ed è anche questo a spingerti. io posso purtroppo pochissimo, quindi alla fine mi gioco solo i must must, must, must, have, quindi tocco solo capolavori o giochi che mi interessano comunque per gusti personali, perciò non sento la necessità di altro.
        Giusto, è anche una questione di tempo.
        Considera però che le probabilità di perdersi ottimi titoli (magari non capolavori) aumentano notevolmente.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Giusto, è anche una questione di tempo.
          Considera però che le probabilità di perdersi ottimi titoli (magari non capolavori) aumentano notevolmente.
          sicuramente... ma tu attualmente che consolle hai?

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            sicuramente... ma tu attualmente che consolle hai?
            Attualmente PS2 e PS3.
            E il predecessore del NDS, il Game Boy Advanced (che non uso quasi mai ).
            Per questo prima o poi mi prenderò una console portatile e tra le 2 presenti sul mercato il DS risponde molto bene a cio che mi serve.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Attualmente PS2 e PS3.
              E il predecessore del NDS, il Game Boy Advanced (che non uso quasi mai ).
              Per questo prima o poi mi prenderò una console portatile e tra le 2 presenti sul mercato il DS risponde molto bene a cio che mi serve.
              Beh sinceramente posso capire perchè tu sia un pò deluso. Diciamo che nella nuova generazione ps3 in campo gdr lascia molto a desiderare, con fallout che si vede male (io il primo l' ho preso in blue ray perchè pensavo fosse molto meglio) niente espansioncine, pochissimi jrpg etc. Immagino la frustrazione.... Vedi io a differenza tua preferirei prendere la xbox. Per gli rpg è sicuramente meglio, ce ne sono di ore, poi lost odyssey e anche tanti altri che ci sono per me sarebbero una perdita colossale.... (ovviamente parlo di gusti personali). Invece la ps3 la prenderò perchè mi sono scocciato di non avere le esclusive sony . però i gdr, vanno sulla xbox, non c'è niente da fare. (personal opinion ovviamente)

              il ds non mi piace proprio...

              ps il game boy ce lavevo anche io... e mio cuginetto l'ha lanciato in mare. ma il normale non l'advance.

              pps.Scusa la poca scorrevolezza ma stò consolidando un bilancio, spero si capisca
              Last edited by Andrew Clemence; 07 July 2009, 12:21.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Attualmente PS2 e PS3.
                E il predecessore del NDS, il Game Boy Advanced (che non uso quasi mai ).
                Per questo prima o poi mi prenderò una console portatile e tra le 2 presenti sul mercato il DS risponde molto bene a cio che mi serve.
                Beh, oddio, se è per questo anche la PS2 è zeppa di RPG e JRPG.
                Ciò non toglie il fatto che il DS sia un'ottima console con un gran bel parco giochi, ovviamente.
                Last edited by ~Snake Eater; 07 July 2009, 12:21.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Beh sinceramente posso capire perchè tu sia un pò deluso. Diciamo che nella nuova generazione ps3 in campo gdr lascia molto a desiderare, con fallout che si vede male (io il promo l' ho preso in blue ray perchè pensavo fosse molto meglio) niente espansioncine, pochissimi jrpg etc. Immagino la frustrazione.... Vedi io a differenza tua preferirei prendere la xbox. Per gli rpg è sicuramente meglio, ce ne sono di ore, poi lost odyssey e anche tanti altri che ci sono per me sarebbero una perdita colossale.... (ovviamente parlo di gusti personali). Invece la ps3 la prenderò perchè mi sono scocciato di non avere le esclusive sony . però i gdr, vanno sulla xbox, non c'è niente da fare. (personal opinion ovviamente)

                  il ds non mi piace proprio...
                  Al momento l'Xbox è sicuramente più avanti riguardo ai GDR.
                  Ma sono riuscito lo stesso a trovare alcuni titoli che mi hanno soddisfatto, come Valkyria Chronicles. Per quanto riguarda Fallout non ho notato questa grande differenza. Sarà che non bado molto alla grafica.
                  E la situazione sembra stia migliorando, aspetto ben 3 JRPG.

                  In ogni caso un portatile mi serve. Non ho ancora deciso definitivamente, visto anche i titoli in arrivo su PSP, ma sono molto indirizzato verso il DS, causa RPG fantastici, come The World Ends With you.

                  E come dice Snake, al momento sazio la mia fame di JRPG su PS2. La line-up è molto vasta.
                  Last edited by Archie Hicox; 07 July 2009, 12:23.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Beh sinceramente posso capire perchè tu sia un pò deluso. Diciamo che nella nuova generazione ps3 in campo gdr lascia molto a desiderare, con fallout che si vede male (io il promo l' ho preso in blue ray perchè pensavo fosse molto meglio) niente espansioncine, pochissimi jrpg etc. Immagino la frustrazione.... Vedi io a differenza tua preferirei prendere la xbox. Per gli rpg è sicuramente meglio, ce ne sono di ore, poi lost odyssey e anche tanti altri che ci sono per me sarebbero una perdita colossale.... (ovviamente parlo di gusti personali). Invece la ps3 la prenderò perchè mi sono scocciato di non avere le esclusive sony . però i gdr, vanno sulla xbox, non c'è niente da fare. (personal opinion ovviamente)

                    il ds non mi piace proprio...
                    il vento pero sta finalmente cambiando,ioltre a eternal sonata,fallout3,enchanted arms,disgaea3,,sacred2,oblivion,folklore,untold kingdom,infatti sono in arrivo in esclusiva demon soulse,withe kinght,alterir rorona,oltra a valkirya(gia uscito),poi ci sono in arrivo anche ff13,tales,il gdr dei pirati dei caraibi,poi se non errro anche the last rebellion DOVREBBE essere gdr,insomma non credo ci sia tanto da lamentarsi

                    ps si vocifera anche monster hunter3
                    Last edited by ; 07 July 2009, 12:35.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Al momento l'Xbox è sicuramente più avanti riguardo ai GDR.
                      Ma sono riuscito lo stesso a trovare alcuni titoli che mi hanno soddisfatto, come Valkyria Chronicles. Per quanto riguarda Fallout non ho notato questa grande differenza. Sarà che non bado molto alla grafica.
                      E la situazione sembra stia migliorando, aspetto ben 3 JRPG.

                      In ogni caso un portatile mi serve. Non ho ancora deciso definitivamente, visto anche i titoli in arrivo su PSP, ma sono molto indirizzato verso il DS, causa JRPG fantastici, come The World Ends With you.

                      E come dice Snake, al momento sazio la mia fame di JRPG su PS2. La line-up è molto vasta.
                      si ma comunque non volevo fare pubblicità, sai quanto mi interessa, probabilmente stasera avrò la ps3, (me la compro per festeggiar un bel voto) Fino a pochi giorni fa ce l'avevo nella camera a fianco.. No, la grafica cambia tantissimo, altrochè... e soprattutto ha dei piccoli bug, come personaggi che fan cose strane..Per di più le espansioni, mie al day one Ovviamente sono problemi di ottimizzazione e basta. Non di hardware. Ma quì non si parla di ps3===xbox, ma di ds ====xbox. Ecco quello che ti dicevo è che secondo me ti vai a perdere una bella fettona di giochi che io avrei sicuramente più volentieri di quelli che mi propone nintendo. Ovviamente ripeto, opinione personale. Anche perchè non vedo cosa abbia da invidiare lost odissey per es ad un gioco ds. Mi pare anche impossibile fare un paragone... Poi ripeto son cose mie, liberissimo di prendere quel che vuoi, solo magari fatti un bel giro su xbox e soprattutto sui giochi che potenzialmente potrebbero piacerti, e prima di spendere assicurati che mentre giochi al pixelloso ds, non sentirai un pò di invidia per la pulita grafica dei gdr moderni... Poi i gusti son gusti... E' che sono un pò stufo (non è il tuo caso) di sentire espertoni di videogiochi o sedicenti tali, che vengono a dire a me che ho iniziato con il dr dos che la grafica non è importante... Trattando uno che magari l'apprezza come un superficiale.. Poi la scelta è tua! ma ricorda, Segui la Scamorza!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                        il vento pero sta finalmente cambiando,ioltre a eternal sonata,fallout3,enchanted arms,disgaea3,,sacred2,oblivion,untold kingdom,infatti sono in arrivo in esclusiva demon soulse,withe kinght,alterir rorona,oltra a valkirya(gia uscito),poi ci sono in arrivo anche ff13,tales,il gdr dei pirati dei caraibi,poi se non errro anche the last rebellion DOVREBBE essere gdr,insomma non credo ci sia tanto da lamentarsi

                        ps si vocifera anche monster hunter3
                        a me piaccion solo i gdr occidentali. e ben poco i jrpg

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          a me piaccion solo i gdr occidentali. e ben poco i jrpg
                          da quanto ho capito ti prendi la ps3,quindi prenditi demon souls,ti piacera di certo(e action-gdr)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                            da quanto ho capito ti prendi la ps3,quindi prenditi demon souls,ti piacera di certo(e action-gdr)
                            ma devo dire guarda che non ho il palato così raffinato, a volte mi piacciono giochi che non piacciono a nessuno... ad es io impazzisco per mercenaries 2 o per far cry 2.
                            la ps3 la prendo per mgs resistance e uncharted. per il resto diciamo che mi calza meglio la xbox. Poi ovviamente non disdegno un consiglio e gli darò una bella occhiata. E' che proprio giocando poco, e se riesco a fare mia anche la ps3, posso permettermi di scremare moltissimo e giocare solo i capolavori assoluti...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              si ma comunque non volevo fare pubblicità, sai quanto mi interessa, probabilmente stasera avrò la ps3, (me la compro per festeggiar un bel voto) Fino a pochi giorni fa ce l'avevo nella camera a fianco.. No, la grafica cambia tantissimo, altrochè... e soprattutto ha dei piccoli bug, come personaggi che fan cose strane..Per di più le espansioni, mie al day one Ovviamente sono problemi di ottimizzazione e basta. Non di hardware. Ma quì non si parla di ps3===xbox, ma di ds ====xbox. Ecco quello che ti dicevo è che secondo me ti vai a perdere una bella fettona di giochi che io avrei sicuramente più volentieri di quelli che mi propone nintendo. Ovviamente ripeto, opinione personale. Anche perchè non vedo cosa abbia da invidiare lost odissey per es ad un gioco ds. Mi pare anche impossibile fare un paragone... Poi ripeto son cose mie, liberissimo di prendere quel che vuoi, solo magari fatti un bel giro su xbox e soprattutto sui giochi che potenzialmente potrebbero piacerti, e prima di spendere assicurati che mentre giochi al pixelloso ds, non sentirai un pò di invidia per la pulita grafica dei gdr moderni... Poi i gusti son gusti... E' che sono un pò stufo (non è il tuo caso) di sentire espertoni di videogiochi o sedicenti tali, che vengono a dire a me che ho iniziato con il dr dos che la grafica non è importante... Trattando uno che magari l'apprezza come un superficiale.. Poi la scelta è tua! ma ricorda, Segui la Scamorza!
                              Guarda, avevo già fatto questo ragionamento tra JGDR X360 e DS.
                              Sinceramente l'unico che davvero mi sta qua (ma che comunque ho avuto il piacere di provare a lungo da un mio amico) è proprio Lost Odyssey.
                              Gli altri, quasi tutti, da Eternal Sonata a Tales Of... stanno arrivando anche su PS3.

                              Se invece guardo il parco JGDR del DS, bè...è tutta un'altra cosa. Infinitamente più grande, anche qualitativamente parlando.
                              E in questo caso o li giochi su DS o non li giochi.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Guarda, avevo già fatto questo ragionamento tra JGDR X360 e DS.
                                Sinceramente l'unico che davvero mi sta qua (ma che comunque ho avuto il piacere di provare a lungo da un mio amico) è proprio Lost Odyssey.
                                Gli altri, quasi tutti, da Eternal Sonata a Tales Of... stanno arrivando anche su PS3.

                                Se invece guardo il parco JGDR del DS, bè...è tutta un'altra cosa. Infinitamente più grande, anche qualitativamente parlando.
                                E in questo caso o li giochi su DS o non li giochi.
                                beh forse la differenza tra noi stà proprio nel tipo di giochi che ci piace, io senza espansioni di fallout, e senza il risen in arrivo non carburo, e facendomi i conti in testa tra rpg occidentali o orientali la bilancia non ha nemmeno motivo di esistere per me... comunque ripeto, opinione personale, tra ds e una bella arcade, per me non esiste nemmeno gara. Immagino il paragone contrario, se dovessi scegliere tra ps3 o ds (avendo già la xbox) non esiterei nemmeno un momento sulla ps3. Spero solo sia un giudizio libero da preconcetti, tipo Fanboysmo, ma non mi pare proprio il tuo caso... Poi valuta come credi... io non avrei dubbi !! Poi Mass effect!! dico Mass effect, e il secondo capitolo in arrivo....

                                Comment

                                Working...
                                X