Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh forse la differenza tra noi stà proprio nel tipo di giochi che ci piace, io senza espansioni di fallout, e senza il risen in arrivo non carburo, e facendomi i conti in testa tra rpg occidentali o orientali la bilancia non ha nemmeno motivo di esistere per me... comunque ripeto, opinione personale, tra ds e una bella arcade, per me non esiste nemmeno gara. Immagino il paragone contrario, se dovessi scegliere tra ps3 o ds (avendo già la xbox) non esiterei nemmeno un momento sulla ps3. Spero solo sia un giudizio libero da preconcetti, tipo Fanboysmo, ma non mi pare proprio il tuo caso... Poi valuta come credi... io non avrei dubbi !! Poi Mass effect!! dico Mass effect, e il secondo capitolo in arrivo....
    No, tranquillo. Davvero sto ragionando senza preconcetti. Se tutti quei titoli per DS fossero delle esclusive X360, non ci avrei pensato 2 volte a prendere la scatola verde.

    Io ad esempio non prenderei mai 2 console "casalinghe", nonostante le esclusive. Quindi a differenza di te, non prenderei mai sia PS3 che X360. Perchè mi sembra un pò uno spreco (opinione mia) visto che ormai spopola il multi. E' anche vero che esclusive come Mass Effect sono pesanti.
    Evidentemente tu non sai resistere alle esclusive (prima non hai citato un certo God of War 3 ).

    In conclusione, preferisco di gran lunga averne anche una portatile.

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      No, tranquillo. Davvero sto ragionando senza preconcetti. Se tutti quei titoli per DS fossero delle esclusive X360, non ci avrei pensato 2 volte a prendere la scatola verde.

      Io ad esempio non prenderei mai 2 console "casalinghe", nonostante le esclusive. Quindi a differenza di te, non prenderei mai sia PS3 che X360. Perchè mi sembra un pò uno spreco (opinione mia) visto che ormai spopola il multi. E' anche vero che esclusive come Mass Effect sono pesanti.
      Evidentemente tu non sai resistere alle esclusive (prima non hai citato un certo God of War 3 ).

      In conclusione, preferisco di gran lunga averne anche una portatile.
      nono ma infatti non dubito delle esclusive sony, io le voglio... non ci avevo pensato a gow, perchè ora tutto il mio interesse è su mgs4. Se giocassi tanto ti darei ragione, ma in teoria a me basterebbero le esclusive per giocare, quindi per me sono 2 consolle radicalmente diverse. Per quanto riguarda il multi, sceglierò volta per volta dove gira meglio... il che nonostante di solito sia sempre xbox non è così scontato, pensiamo a oblivion, che invidio agli utenti ps3, (si dice sia molto meglio... mai provato..)... Però io voglio sia Mass effect che mgs. c'è poco da fare...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        nono ma infatti non dubito delle esclusive sony, io le voglio... non ci avevo pensato a gow, perchè ora tutto il mio interesse è su mgs4. Se giocassi tanto ti darei ragione, ma in teoria a me basterebbero le esclusive per giocare, quindi per me sono 2 consolle radicalmente diverse. Per quanto riguarda il multi, sceglierò volta per volta dove gira meglio... il che nonostante di solito sia sempre xbox non è così scontato, pensiamo a oblivion, che invidio agli utenti ps3, (si dice sia molto meglio... mai provato..)... Però io voglio sia Mass effect che mgs. c'è poco da fare...
        Purtroppo c'è solo una soluzione a questo. Comprarle entrambe.
        Per quanto riguarda Oblivion non ti saprei dire. A dir la verità l'ho un pò snobbato a causa di un certo Fallout 3, che reputo sinceramente migliore.

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          a dire la verità, la trama solita in ff la trovi solo s partire dal 4. prima quasi non c'era trama solo una debole linea narrativa.
          Nemmeno il V ha tutta sta trama (è la solita robaccia dei cristalli), di conseguenza direi che l'unico FF con una trama solida prima del VI è proprio il IV.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Purtroppo c'è solo una soluzione a questo. Comprarle entrambe. Per quanto riguarda Oblivion non ti saprei dire. A dir la verità l'ho un pò snobbato a causa di un certo Fallout 3, che reputo sinceramente migliore.
            nn snobbarlo, Prince...non è niente male...

            Comment


            • A breve Moe Moe Veicle Girl per 360.. prevedo impennata nelle vendite nippo...
              Last edited by El Fundo; 07 July 2009, 15:37.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • Che poi,gli j-rpg esclusivi di Microsoft sono sei:Blue Dragon(facilmente evitabile),Lost Odissey(il migliore),Star Ocean The Last Hope(che potrebbe fare la stessa fine di Tales Of Vesperia),Infinite Undiscovery(come Lost Odissey),The Last Remnant e Magna Carta 2.
                La PS3 ha Disgaea 3,White Knight Chronicles,Valkyria Chronicles(il migliore),Versus XIII e un sacco di giochi Nippon-Ichi e Atlus attualmente disponibili solo in Giappone(come Cross Edge,diventato qualche giorno fa multi only in japan).
                Ci si può ancora lamentare della carenza di J-RPG da parte di Sony? D:
                Last edited by artenight; 07 July 2009, 15:48.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                Comment


                • Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Che poi,gli j-rpg esclusivi di Microsoft sono sei:Blue Dragon(facilmente evitabile),Lost Odissey(il migliore),Star Ocean The Last Hope(che potrebbe fare la stessa fine di Tales Of Vesperia),Infinite Undiscovery(come Lost Odissey),The Last Remnant e Magna Carta 2.
                  La PS3 ha Disgaea 3,White Knight Chronicles,Valkyria Chronicles(il migliore),Versus XIII e un sacco di giochi Nippon-Ichi e Atlus attualmente disponibili solo in Giappone(come Cross Edge,diventato qualche giorno fa multi only in japan).
                  Ci si può ancora lamentare della carenza di J-RPG da parte di Sony? D:
                  bhe... non ne hai citato uno solo per Ps3 che sia j-rpg puro...
                  e hai dimenticato molti titoli only 360 usciti solo in jappone. mica per altro, solo per completezza delle informazioni
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    A breve Moe Moe Veicle Girl per 360.. prevedo impennata nelle vendite nippo...
                    sarebbe?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      sarebbe?
                      strategico che difficilmente uscirà dal jappone. la saga prima era su ps2.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        bhe... non ne hai citato uno solo per Ps3 che sia j-rpg puro...
                        e hai dimenticato molti titoli only 360 usciti solo in jappone. mica per altro, solo per completezza delle informazioni
                        la x360 sul campo gdr e messa meglio rispetto a ps3,pero anche la cadillac nera si difende egregiamente

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          la x360 sul campo gdr e messa meglio rispetto a ps3,pero anche la cadillac nera si difende egregiamente

                          Ho letto le varie recensioni sui jrpg dell'xbox e non sembra che ci siano capolavori fra tutti quei jrpg.
                          Non vorrei scrivere una cazzata ma su lost odissey ci sono opinioni contrastanti, mi pare che loadlnt ne parlava male su un topic un paio di mesi fà.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                            Ho letto le varie recensioni sui jrpg dell'xbox e non sembra che ci siano capolavori fra tutti quei jrpg. Non vorrei scrivere una cazzata ma su lost odissey ci sono opinioni contrastanti, mi pare che loadlnt ne parlava male su un topic un paio di mesi fà.
                            Non sono capolavori però sono bei giochetti

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              E pensare che per un po' la PS3 era stata davanti al Wii. Ora vende 10000 unità in meno.
                              Era stata la "febbre Yakuza 3"
                              Ogni tanto la Ps3 ha questi shock ma non mi sembra una cosa positiva campare per solo qualche titolone
                              greatfede

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Non sono capolavori però sono bei giochetti

                                quoto

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X